![]() |
magari stanno testando un'altro tipo di materiale :smt132
|
Quote:
|
Scusate se ho risposto brevemente ma sono in ferie ed ho solo il cellulare per internet, vi posso solo dire che oltre alle 2a testiamo anche le concorrenti ma......è come paragonare la nutella alla....avete capito no??? Il rodaggio sul cavalletto va bene in casi di urgenza perché poi la frizione si deve assestare per bene e magari o si alza o si abbassa, per questo quando siamo a girare rodiamo sempre 4 o 5 pezzi, per averli pronti, magari se le volete provare quando ci sarÃ* occasione fatevi avanti
|
ottimo, grazie per le informazioni! :-)
|
ciao ragazzi, qualcuno verrà a girare al lago max?
|
Quote:
|
Nuovo orario invernale e nuova tariffa al Lago Max !!!
Ciao a tutti ,per chi è interessato ,ho appena letto nel sito del Lago Max che hanno messo i nuovi orari x la stagione invernale :
-da settembre a febbraio (dal mercoledì al venerdì) dalle 14.00 al tramonto ; -da settembre a febbraio (sabato ,domenica e festivi) dalle 9.30 al tramonto . ... ma udite udite la bella novità ..il nuovo ticket giornaliero non più di 20 ma di 10 euro !!!!! :smt136:si::smt121 |
Sei sicuro?? Perché nella sezione pista minimoto-gokart dice ancora 20...mentre alla home 10...
Bisogna informarsi con certezza. Comunque da ottobre ci organizzeremo, sia per andare lì perché la voglio provare sia per andare alle altre piste... ;-) |
Quote:
Certo da ottobre poi ci organizziamo :moto::moto: |
Lago max ha abbassato i Prezzi, 15 euro periodo estivo, 10 euro periodo invernale dalle 9,30 mi pare al tramonto la sera.. Per chi fosse interessato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |