Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7a GARA CAMPIONATO MANTOVANO 10/10 polesine di pegognaga (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84284-7a-gara-campionato-mantovano-10-10-polesine-pegognaga.html)

varocsw 27-08-10 14: 08

ricordo a tutti i partecipanti che entro la prima settimana di settembre bisogna rinnovare la tessera asi,in caso di mancato tesseramento i piloti che arrivano tornano indietro!
grassie!!!!!!

Anthony 28-08-10 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1189407)
ricordo a tutti i partecipanti che entro la prima settimana di settembre bisogna rinnovare la tessera asi,in caso di mancato tesseramento i piloti che arrivano tornano indietro!
grassie!!!!!!

Varo puoi anticipare la quota per me? poi alla gara te li do, sai sono un tipo affidabile :si:..... se non ti reca disturbo....

casey82 30-08-10 09: 03

Asi

Quote:

grassie!!!!!!

Ti ho mandato pm in proposito...

minidag 30-08-10 14: 30

Quote:

grassie!!!!!!

Varo!

ma come si deve rifare la tessera entro questa settimana????

E come facciamo?

:doh:

varocsw 30-08-10 22: 57

ciao ragazzi,la tessera asi purtroppo dura solo 6 mesi,non chiedetemi il perchč!
bisogna rifarla e purtroppo c'č stato un piccolo aumento.
mandatemi una mail che vi dico come fare per il pagamento,i dati che mi servono sono:
nome e cognome
data e luogo nascita
cap
cittą

varocsw 30-08-10 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1189739)
Varo puoi anticipare la quota per me? poi alla gara te li do, sai sono un tipo affidabile :si:..... se non ti reca disturbo....

ciao bello,per me sei il pił affidabile della madre terra,ma purtroppo devo fare uguale per tutti per non andare nei casini,mandami la mail che ti dico che fare

Anthony 31-08-10 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1190604)
ciao bello,per me sei il pił affidabile della madre terra,ma purtroppo devo fare uguale per tutti per non andare nei casini,mandami la mail che ti dico che fare

ok nessun problema! :si: ti mando un pm con i miei dati, la mail non l ho pił da quando ho formattato il pc.....

varocsw 31-08-10 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1190325)
Varo!

ma come si deve rifare la tessera entro questa settimana????

E come facciamo?

:doh:

voi che avete gią fatto la prima tessera non dovete mandarmi i dati perchč li ho gią.
mandatemi solo una mail o un PM che vi dņ i dati per il pagamento della tessera

minidag 31-08-10 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1190141)
Ti ho mandato pm in proposito...

Hey Casey, vedremo anche te alle gare finali del Campionato Mantovano???

Spero proprio di si!!!!

:si:

casey82 31-08-10 17: 20

Ciao Dag

Ciao, sbaglio o ci siam visti a Serramazzoni?
Si, io e il mio socio abbiam pensato di partecipare il 10 ottobre perchč speriamo di trovare altri cinesini con cui battagliare e non fare i "birilli" per le italiane come a Serra...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 30.