Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   25 luglio s.vito (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/84148-25-luglio-s-vito.html)

XAVENNE 29-07-10 17: 59

Io ho poco da raccontare....

Cikita22 29-07-10 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1179652)
Su raga raccontate a chi non c'era un po' la gara :inferno:

La gara è stata bella, come è stata bella la giornata. Ci siamo alternati nei turni con i supermotard senza perdere tempo visto che c'erano ben quattro categorie. Io personalmente ho cannato le qualifiche guadagnandomi l'11° posto in griglia. Ho avuto problemi al carburatore, il galleggiante si era incantato e, alla fine dei due rettilinei, non avevo più benzina e quindi dovevo passare la parte lenta e lo sterrato senza accelerare, praticamente al minimo. Poi due geni della meccanica (grazie Manlio e Mauro) sono riusciti a risolvere l'arcano e così ho chiuso gara 1 in 7^ (con una caduta sullo sterrato) e gara 2 in 5^ posizione riusciendo in ben 3 sorpassi da brivido in staccata, prima della esse dopo il rettilineo di partenza. Per me il miglior piazzamento quest'anno anche perchè in classifica ora sono 4° a 14 punti dal 3°. Chissa che mi riesca il sorpasso anche in classifica, visto che uso la pit solo da 10 mesi potrebbe essere un buon risultato, non credi??

PS: XAVIENNE ne hai da raccontare anche tu dai su........!!!ù

:inferno:
:moto::moto::moto::moto:

nicpape 30-07-10 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1179858)
La gara è stata bella, come è stata bella la giornata. Ci siamo alternati nei turni con i supermotard senza perdere tempo visto che c'erano ben quattro categorie. Io personalmente ho cannato le qualifiche guadagnandomi l'11° posto in griglia. Ho avuto problemi al carburatore, il galleggiante si era incantato e, alla fine dei due rettilinei, non avevo più benzina e quindi dovevo passare la parte lenta e lo sterrato senza accelerare, praticamente al minimo. Poi due geni della meccanica (grazie Manlio e Mauro) sono riusciti a risolvere l'arcano e così ho chiuso gara 1 in 7^ (con una caduta sullo sterrato) e gara 2 in 5^ posizione riusciendo in ben 3 sorpassi da brivido in staccata, prima della esse dopo il rettilineo di partenza. Per me il miglior piazzamento quest'anno anche perchè in classifica ora sono 4° a 14 punti dal 3°. Chissa che mi riesca il sorpasso anche in classifica, visto che uso la pit solo da 10 mesi potrebbe essere un buon risultato, non credi??

PS: XAVIENNE ne hai da raccontare anche tu dai su........!!!ù

:inferno:
:moto::moto::moto::moto:

hai presente quella volta a casa tua che non mi trovavate più? beh. ora sai cosa stavo facendo.... :rotfl::rotfl: :lingua: :lingua: :smt121
comunque sei grande, anzi siete stati grandi, perchè oltre a scaricare balle di fieno, preparare le transenne, tracciare la pista, avete anche corso e con ottimi risultati :smt136 :smt136 :smt136

XAVENNE 30-07-10 19: 16

Io ho fatto sesto in qualifica ...poi ho il motore che non è un fulmine e non so partire bene...più o meno ho sempre mantenuto la posizione... ma in gara uno per non centrare uno sullo sterrato sono dovuto uscire e la moto è morta...poi ho recuperato...ed è successa la STESSA IDENTICA COSA!!!! in gara due ero dietro a cikita e sullo sterrato lui ha sorpassato uno e quando l 'ho superato io al penultimo giro questo ha scartato di un metro e siamo andati a terra tutti e due... almeno a parte alla moto non ho fatto niente....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40.