![]() |
beato te, io mangio sempre acqua anche con tappo sostituito, però noto il carter umido proprio sotto alla pompa.l'olio credo sia impossibile perche è 2 tempi, devo verificare bene, nel caso fosse così, cosa posso fare
Quote:
|
hai controllato o ring della testa??
|
Quote:
|
Eh si......
Perde fra l'accoppiamento del paraolio della pompa e la girante.......:temporale: Devi aprire e sostituire...... ma il problema si ripeterà SEMPRE ciclicamente (sono parti di usura.....). La soluzione definitiva c'è.... si chiama pompa esterna! :si: |
ragazzi ho una c1 e avevo lo stesso problema anzitutto la vaschetta dell'acqua nn va riempira fino all'orlo ma quello è solo un indicatore del livello dell'acqua per far notare se c'è acqua nel radiatore poichè essendo a livello più alto del radiatore per caduta se nella vaschetta c'è un mezzo centrimeto d'acqua di sicuro c'è anche nel radiatore se la riempite tutta è normale che fuori esce poichè la temperatura girando aumneta è l'acuqa tende ad aumentare di volume il tappo non deve chiudere ermeticamente il foro appunto per permettere lo sfiato dell'acqua in eccesso poi se proprio schizza a fontana il problema è che và in ebollizione e notate anche che il motore scotta moltissimo e la marmitta diventa di fuoco sotto il codone ciao
|
Quote:
|
@ MRSV
respira ogni tanto...stai diventando blu :rotfl: e magari ogni tanto,usa la punteggiatura,e fai o un corso di dizione :rotfl: ussignur,non si capisce niente.... mapercasohaiunac1acuihaicambiatotuttomettendotutto bltataecheadessofiladabestiaeinpistanontiprendepiù nessuno? |
bravi bravi molto polemici, la punteggiatura l'ho omessa per fare prima.
Scusatemi tutti! |
Quote:
oltretutto non hai nemmeno deddo delle cose veritiere. La vaschetta si chiama anche vado d'espanzione, non serve per essere sicuri che ci acqua nel radiatore, ma si riempe per 1/4-1/3 e serve proprio per permettere al liquido di espandersi e far fuoriuscire l'aria dall'impianto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05. |