Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regionale E-R UISP Cattolica (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/83711-regionale-e-r-uisp-cattolica.html)

CZar 05-07-10 15: 58

Mi associo alle critiche sulla scelta della data, una follia. Sabato mattina ci ho messo 4 ore da Padova e ieri sera altre 4 per tornare. Forse non ci si era pensato alla stesura del calendario, ma per i prossimi anni forse sara' il caso di considerare questo aspetto.Un semplice scambio di date con l'Xbikes a settembre avrebbe evitato questi disagi, in piu' Cattolica non avrebbe perso una giornata di noleggi estivi quindi forse conveniva anche a loro.

Spazi paddock: avevamo prenotato con molto anticipo gli spazi e venire a sapere venerdi sera che il campo adiacente non sarebbe stato disponibile e' stato un vero colpo a tradimento.

Gare. L'episodio dei Pulcini con il secondo pilota che, secondo me, stende "quasi volontariamente" Salvo #79 in prima posizione e' esemplare di come si stiano educando alcuni pilotini. Non e' la prima volta che sento dire: tiralo giu', mira alla catena, e via cosi. Ora, se questo e' accettabile, con riserva, nei ragazzi piu' grandi, non lo e' con i piu' piccoli. Tanto piu' se il commissario presente fa finta di niente.
Poi, io non ho visto nessun taralluccio, ne' tanto meno vino, la storia non e' per niente chiusa.

Primavera B, anche qui una gestione dei tempi vergognosa. Alla premiazione iniziano a chiamare i ragazzi e i risultati non corrispondevano all'ordine d'arrivo. E si che bastava fare una estrapolazione dall'arrivo della gara aggregata A+B. Noi genitori abbiamo dovuto dettare l'ordine della B ai cronometristi per la premiazione. Anche qui venti minuti buttati a discapito dei Senior che aspettavano di partire. E son sicuro che i dati che arriveranno a Fabiano non saranno quelli corretti, scommettiamo?

Insomma, ragazzi, se proprio deve essere ancora Cattolica, che sia la pista nuova, che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca vedendola dalla tangenziale.

Chiudo facendo i complimenti a Checco per la gestione della gara ed il risultato :1st: .

Ste#74 05-07-10 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1170485)
Lo sapevo che ho fatto troppo bene a rimanere in Spiaggia !!! Avevo già corso la mia prima gara di italiano a Cattolica nel 2006 e, caldo a parte la manfrina del parcheggio e della luce non è cambiata !!!:si:
Ste siamo 1 a 1 ! Tu per il Mugello io per Cattolica !!!:si:

Ferro immaginavo che eri in spiaggia panza all aria e hai fatto solo bene!
cera da crepare a cattolica, anche se non giravi!!

Ste#74 05-07-10 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da Enrico57 (Messaggio 1170487)
Ad essere sinceri una cosa l'ha persa... Il SABA in cima al monte in versione tuareg a petto nudo... Peccato non aver avuto la macchina fotografica...

Ste, tuo fratello e gibbo tutto ok?

haha ciao erry!!
ci siamo inventati un po di tutto pur di trovare qualche "soluzione"...ancora un po e vedevi passare i cammelli!

si tutto bene tutti e 2, un po acciaccati
mio fratello gran spavento perchè è un polso rotto da un incidente di vecchia data in moto
gibbo gran ribaltone e scivolone ma a parte un escoriazione nel gomito non ha nulla

Ste#74 05-07-10 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1170538)
Mi associo alle critiche sulla scelta della data, una follia. Sabato mattina ci ho messo 4 ore da Padova e ieri sera altre 4 per tornare. Forse non ci si era pensato alla stesura del calendario, ma per i prossimi anni forse sara' il caso di considerare questo aspetto.Un semplice scambio di date con l'Xbikes a settembre avrebbe evitato questi disagi, in piu' Cattolica non avrebbe perso una giornata di noleggi estivi quindi forse conveniva anche a loro.

Spazi paddock: avevamo prenotato con molto anticipo gli spazi e venire a sapere venerdi sera che il campo adiacente non sarebbe stato disponibile e' stato un vero colpo a tradimento.

Gare. L'episodio dei Pulcini con il secondo pilota che, secondo me, stende "quasi volontariamente" Salvo #79 in prima posizione e' esemplare di come si stiano educando alcuni pilotini. Non e' la prima volta che sento dire: tiralo giu', mira alla catena, e via cosi. Ora, se questo e' accettabile, con riserva, nei ragazzi piu' grandi, non lo e' con i piu' piccoli. Tanto piu' se il commissario presente fa finta di niente.
Poi, io non ho visto nessun taralluccio, ne' tanto meno vino, la storia non e' per niente chiusa.

Primavera B, anche qui una gestione dei tempi vergognosa. Alla premiazione iniziano a chiamare i ragazzi e i risultati non corrispondevano all'ordine d'arrivo. E si che bastava fare una estrapolazione dall'arrivo della gara aggregata A+B. Noi genitori abbiamo dovuto dettare l'ordine della B ai cronometristi per la premiazione. Anche qui venti minuti buttati a discapito dei Senior che aspettavano di partire. E son sicuro che i dati che arriveranno a Fabiano non saranno quelli corretti, scommettiamo?

Insomma, ragazzi, se proprio deve essere ancora Cattolica, che sia la pista nuova, che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca vedendola dalla tangenziale.

Chiudo facendo i complimenti a Checco per la gestione della gara ed il risultato :1st: .

molto probabile alla stesura dei calendari non si sapeva della notte rosa, ma di certo era ovvio che il primo week end di luglio non è di certo dei migliori e bemmeno tanto fresco
meglio fare la gara di cattolica a settembre(come lo scorso anno) che si sta bene lo stesso, oppure aprile/maggio per poi andare a ripapersico o pomposa in questi periodi

Griz #19 05-07-10 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da marco greco (Messaggio 1170529)
ma come parli??? :hahah:

Ciao Marco, te lo spiego alla prossima occasione, qui si parla della gara di Cattolica, ed io sono l'ultima persona al mondo che vuole inquinare un posto.
Buona giornata Cristian.

p.s. per tua info il cuore verde d'Italia è l'Umbria, scritto in tutti i libri di storia e denominata in tutte le carte geografice... arancio nero e bianco i colori del nostro team ... Basta aprirsi un pò per capire quello che ho critto :nospam::nospam::nospam:

Ste#74 05-07-10 17: 12

volevo chiedere un altra cosa a chi ha fatto o visto la senior C:
in tutte le gare he ho fatto, all arrivo sulla griglia dopo il giro di riconizione il semaforo deve essere spento
ieri, o nn me ne sono accorto, oppure era proprio cosi, era gia rosso
non ho fatto in tempo ad arrivare e dare 2 sgasate alla moto che era rosso trovandomi spiazzato nel fare attaccare la frizione o no
cioè sono quando il commissario con la bandiera rossa danati a noi è uscito il semaforo era gia rosso da prima, e penso che dovrebbe erssere spento, per poi accendersi il rosso fino a spegnersi per il via
chiedo, è stata un allucinazione mia(forse dovuta alla brezza che cera) o era davvero cosi?

salvo 79 05-07-10 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1170538)

Ciao Cristiano, inoltre nella classifica finale avevano messo Salvo ultimo ad un giro, devo ringraziare Iarno e Fabio Carraro che hanno fatto si che la classifica finale fosse rivista ed aggiustata, ma per i cronometristi era cosi e basta, perche i trasponder non sbagliano.( infatti basta vedere quello che è successo a Pomposa )

CZar 05-07-10 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1170586)
Ciao Cristiano, inoltre nella classifica finale avevano messo Salvo ultimo ad un giro, devo ringraziare Iarno e Fabio Carraro che hanno fatto si che la classifica finale fosse rivista ed aggiustata, ma per i cronometristi era cosi e basta, perche i trasponder non sbagliano.( infatti basta vedere quello che è successo a Pomposa )

Mi fa piacere sentire che almeno l'ingiustizia di averlo messo all'ultimo posto sia stata sanata.

Certo che sentirsi dire dai cronometristi : "La telemetria dice questo e non si puo' mettere in discussione" (successo ieri appunto nel caso di Salvo) e' perlomeno grottesco. :no:

Enrico57 05-07-10 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1170576)
volevo chiedere un altra cosa a chi ha fatto o visto la senior C:

chiedo, è stata un allucinazione mia(forse dovuta alla brezza che cera) o era davvero cosi?

il semaforo era già acceso quando sono arrivato sulla griglia io dopo il giro di ricognizione..... e si e' spento abbastanza in fretta...

Ste#74 05-07-10 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da Enrico57 (Messaggio 1170591)
il semaforo era già acceso quando sono arrivato sulla griglia io dopo il giro di ricognizione..... e si e' spento abbastanza in fretta...

ottimo allora non sono ancora del tutto fuso!
ho fatto una bella partenza di *****!! in quell attimo nn sapevo se dare gas facendo attaccare la friz con il rischio di farla alzare se poi il semaforo la procedura veniva efettuata come si doveva

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.