![]() |
Quote:
se proprio vuoi allungare li dove hai fatto le staffe , dovresti farti ricostruire quella parte di forcellone, ovviamente tutto saldato a dovere . ma scusa , non hai pensato di farti una basetta da mettere sotto la carena per alzare la seduta ? volendo una cosa economica , anche una tavoletta di legno ! almeno per prova , cosi ti renderai conto che alzare non e' cosa buona :si: senza spendere soldi ..... ciao |
Quote:
con il forcellone così fissato (si fà per modo di dire :rotfl: ) rischi solo di farti del male.alla prima curva,tu sterzi da un lato e la mini và dall'altro,sicuramente stabilità zero in curva.e poi ricorda che basta far lavorare male le piastre in alluminio (su c1/2) perchè si spezzino.ocio alla pellaccia ,a farsi male ci vuole un'attimo :si: |
:temporale: :temporale: :temporale:
mi avete fatto venire dei forti dubbi sul quella modifica che ho fatto ma solo riguardo la sicurezza per quanto riguarda la guida nn credo di risentirne tanto io giravo con un k4 (gsx-r) fino a qualche anno fa che alta di baricentro. il problema forte è che nn riesco a piegare bene il ginocchio destro che mi hanno operato ai legamenti.. quindi mi serve un pò più di distanza fra sellino e pedana....la soluzione dello spessore nn è nemmeno male ma nn mi piace troppo. |
Ciao ragazzi... allora stò rimantando la mini ma con amara tristezza abbiamo scoperto che la catena originale nn va bene con la corona da 74 :temporale: quindi la domanda spontanea è che catena devo prende ? :lol1:
un'altra noia sta nelle pmt t 41 che ho preso ma usate l'anteriore sembra messa molto bene mentre la posteriore presenta coma una ciste ma lungo in diametro ruota x circa 10 cm..... (posterò foto) secondo voi ce lo faccio qualche giro o scoppia prima !:smt136 p.s. per un peso piuma di 90kg come me che pressione mi consigliate ? |
Quote:
ma con la 74 dove ci giri !! :smt107 per la ciste , mi dispiace ma sono da buttare pressione , parti con 1,1 an 1,4 post poi vedi come si comporta , calcola che con questo caldo la pressione sale molto quando giri . |
Quote:
la catena originale nn va bene xche è corta x quella corona o forse sbagliavo io a metterla :smt124 http://img819.imageshack.us/img819/5429/imageub.jpg http://img338.imageshack.us/img338/9605/imagemsu.jpg |
74 è esagerata...XD...quasi tocca per terra....XD
Cmq la catena devi allungarla se metti una corona + grande...non è che non ci va...;-) |
Quote:
|
cambia quel radiatore non vale nulla e dopo un po' comuncia a fare la ruggine te ne accorgi perche' l'acqua diventa giallina.
|
o ne compri una + lunga...o compri lo smagliatore e ti fai un pò di taglia e cuci...;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |