Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   5° prova Uisp Italia Campo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/83595-5-prova-uisp-italia-campo-carne.html)

Griz #19 15-07-10 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1174732)
Piu che altro portati un block notes dove scrivi tutto che poi mi spiegherai i segreti:moto:

Si infatti tu hai bisogno dei miei segreti...:lol1::lol1::lol1: Un paio me ne hanno già detti, ma li userò per recuperarti un secondo... ne resta sempre un altro pero'!!!

Sciamberga 15-07-10 22: 16

ci sarò!!!:si:

RAFFAELE58 16-07-10 18: 11

Un bell'impianto, bella pista e un paddock molto grande; proprietari gentilissimi e bella gente a farci compagnia domenica passata; la pista fornisce subito al pilota un buon feeling ma per interpretarla bene ci vogliono diversi turni. Ho letto su che qualcuno cercava la piscina, che non c'è, ma credo che in italia solo borgo carso (abc latina) fornisca questo servizio. Io comunque preferisco che i ragazzi scarichino la tensione col pallone o col monopattino tra un turno e l'altro; la piscina, penso, li rilassa e li stanca troppo... poi ogniuno fa da se...
Arrivederci a venerdì ...
Antonio da Brindisi
P.S.: Ogni volta che mi chiedono da dove arriviamo e diciamo che siamo di Brindisi mi fanno sentire come in quella pubblicità dove di scena vi era la nazionale giamaicana di bob... sono crash mi puo' capire

vincenzo11 16-07-10 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1175004)
Un bell'impianto, bella pista e un paddock molto grande; proprietari gentilissimi e bella gente a farci compagnia domenica passata; la pista fornisce subito al pilota un buon feeling ma per interpretarla bene ci vogliono diversi turni. Ho letto su che qualcuno cercava la piscina, che non c'è, ma credo che in italia solo borgo carso (abc latina) fornisca questo servizio. Io comunque preferisco che i ragazzi scarichino la tensione col pallone o col monopattino tra un turno e l'altro; la piscina, penso, li rilassa e li stanca troppo... poi ogniuno fa da se...
Arrivederci a venerdì ...
Antonio da Brindisi
P.S.: Ogni volta che mi chiedono da dove arriviamo e diciamo che siamo di Brindisi mi fanno sentire come in quella pubblicità dove di scena vi era la nazionale giamaicana di bob... sono crash mi puo' capire

ciao Antonio, vedo che ti stai dando da fare con gli allenamenti. Non dare retta a nessuno per la distanza, tanto se i bimbi continueranno in questa passione, prima o poi ti tocchera cambiare città.ahahhh!!
Che fai venerdi dormi in pista?
POssiamo organizzare una bella grigliata?

RAFFAELE58 17-07-10 00: 09

Ciao Vince',
tra i mei futuri progetti per ora c'è quello di acquistare un camper, proprio per passare spensierate serate in compagnia degli amici all'interno del paddock e riuscire a fare sta benedetta bruschetta insieme; per ora mi devo accontentare di alloggiare in una vicina pensione e di cenare a pane e salame... ci vediamo venerdì

Griz #19 17-07-10 00: 09

Ore 0:08 ... potenziale OT... fra poco sveglia alle 5:30 e partenza alle 6:30 per la pista... Chi trovo giu in mattinata ?? Come detto sopra prima della gara volevo farci qualche giretto e conoscere tutti voi del Free!!! A domattina...pardon, a più tardi :si: :si:

Griz #19 19-07-10 10: 28

Allora, finalmente provata la pista...molto bella e tecnica!!! Grip eccezionale, dei passaggi veramente singolari dove serve saper andare in mini come .io comanda !!! Bella bella!!! Credo che i più leggeri siano avvantaggiati per tirare dei rapporti adeguati al rettilineo ed essere ugualmente veloci in uscita di curva, ma come sempre si fa quello che si puo'!!! Questa una piccola impressione in vista della gara di domenica!!

Colgo l'occasione per ringraziare Vincenzo del FTV che è una persona eccezionale e gentilissima !! Saluto in oltre Raffaele, che dopo sentirne tanto bene parlare, ho visto che è veramente la passione e la pazienza fatta in carne ed ossa!!! Sei un esempio per tutti!!!

doddo75 19-07-10 17: 43

vedo che si comincia ad arrivare in pista e assaporarne le curvette.............
domani sera arrivo anche io, così vediamo di capire quanti saremo

valentino#51 19-07-10 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1175597)
Allora, finalmente provata la pista...molto bella e tecnica!!! Grip eccezionale, dei passaggi veramente singolari dove serve saper andare in mini come .io comanda !!! Bella bella!!! Credo che i più leggeri siano avvantaggiati per tirare dei rapporti adeguati al rettilineo ed essere ugualmente veloci in uscita di curva, ma come sempre si fa quello che si puo'!!! Questa una piccola impressione in vista della gara di domenica!!

Colgo l'occasione per ringraziare Vincenzo del FTV che è una persona eccezionale e gentilissima !! Saluto in oltre Raffaele, che dopo sentirne tanto bene parlare, ho visto che è veramente la passione e la pazienza fatta in carne ed ossa!!! Sei un esempio per tutti!!!

x curiosità,con quali rapporti giravi tu?Noi partiamo giovedi sera dopo il lavoro x arrivare(si spera) verso mezzanotte.

Griz #19 20-07-10 14: 18

Io giravo 65 ma venerdì monto la 64...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.