Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Trofeo Citta di Boretto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83319-2-trofeo-citta-boretto.html)

minigiò 23-06-10 08: 52

La mia "mini da sagra" è operativa.. ieri, dopo alcuni anni di riposo, ha ripreso a ragliare.. e ora non vuol più smettere di cantare.. ottime le indicazioni Alex.. :si:

A presto :bye:

minidag 23-06-10 09: 31

Alex, ma in contemporanea alla gara c'è anche una sagra/festa?

so che in questo periodo li a Boretto c'è una bella festa sul Po con fuochi artificiali ecc... però forse non è questo weekend...

Facci sapere!

:si:

Alex73sport 23-06-10 16: 46

Ciao piggi, non lo so, so che i fuochi erano previsti per il fine settimana scorsa, solo che il diluvio universale li ha fatti saltare, devo chiedere, comunque a Viadana, questo fine settimana c'è las fiera del paese, è a 5 km...standa, bancarelle, cene e spettacoli...

Alex73sport 23-06-10 16: 49

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

L'organizzazione vorrebbe sapere quanti sono i partecipanti alla grigliata. Se per cortesia potete dare conferma, aggiungendovi all'elenco, aiutiamo i cuochi.

Io ci sono x 2

Anthony 23-06-10 17: 46

ragazzi mi dips salto questa, vado a fare il trofeo del persico che giustamente è tanto mi chiedevano di partecipare... buona gara a tutti in bocca al lupo sarà una bellissima manifestazione come sempre! :si:

minigiò 23-06-10 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1162857)
...è una gara interessante, alle 16 di sabato sino alla sera passando per una mega grigliata in compagnia, alla modica cifra di 15 euro oppure, per chi è in dieta (come me) 10 euro la gara...

Riporto anche qui questo interessante tuo post di info!

Grigliatona compresa nei 15euro.. come si fa a restare a guardare? :sbav:

Forse si fa prima a dire "dei presenti qui chi niente grigliata?", piuttosto del contrario... :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1165845)
ragazzi mi dips salto questa, vado a fare il trofeo del persico che giustamente è tanto mi chiedevano di partecipare... buona gara a tutti in bocca al lupo sarà una bellissima manifestazione come sempre! :si:

L'asso piglia tutto ha dirottato.. le speranze di risultato aumentano.. :smt121

Forza Anthony.. lì troverai sicuro pane per i tuoi denti.. :lol1: :nospam:

Anthony 24-06-10 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1165846)
Riporto anche qui questo interessante tuo post di info!

Grigliatona compresa nei 15euro.. come si fa a restare a guardare? :sbav:

Forse si fa prima a dire "dei presenti qui chi niente grigliata?", piuttosto del contrario... :lol1:

L'asso piglia tutto ha dirottato.. le speranze di risultato aumentano.. :smt121

Forza Anthony.. lì troverai sicuro pane per i tuoi denti.. :lol1: :nospam:

hahaha grazie giovanni troppo gentile! mi impegnerò al max! buona gara anche a voi :box: ciao pupazzi :lol1:

ricky99 24-06-10 12: 17

per la grigliata ricky siamo in due il mio amico lucio sono in 10 persone

FRANCO 24-06-10 12: 56

noi siamo in 4 di bocca buona
quindi porzioni abbbbbondanti grazie

Alex73sport 24-06-10 16: 44

Prenotrati alla grigliatona

Alex 4
Ricky 10
Franco 4 (abbondanti)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49.