![]() |
La mia "mini da sagra" è operativa.. ieri, dopo alcuni anni di riposo, ha ripreso a ragliare.. e ora non vuol più smettere di cantare.. ottime le indicazioni Alex.. :si:
A presto :bye: |
Alex, ma in contemporanea alla gara c'è anche una sagra/festa?
so che in questo periodo li a Boretto c'è una bella festa sul Po con fuochi artificiali ecc... però forse non è questo weekend... Facci sapere! :si: |
Ciao piggi, non lo so, so che i fuochi erano previsti per il fine settimana scorsa, solo che il diluvio universale li ha fatti saltare, devo chiedere, comunque a Viadana, questo fine settimana c'è las fiera del paese, è a 5 km...standa, bancarelle, cene e spettacoli...
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
L'organizzazione vorrebbe sapere quanti sono i partecipanti alla grigliata. Se per cortesia potete dare conferma, aggiungendovi all'elenco, aiutiamo i cuochi. Io ci sono x 2 |
ragazzi mi dips salto questa, vado a fare il trofeo del persico che giustamente è tanto mi chiedevano di partecipare... buona gara a tutti in bocca al lupo sarà una bellissima manifestazione come sempre! :si:
|
Quote:
Grigliatona compresa nei 15euro.. come si fa a restare a guardare? :sbav: Forse si fa prima a dire "dei presenti qui chi niente grigliata?", piuttosto del contrario... :lol1: Quote:
Forza Anthony.. lì troverai sicuro pane per i tuoi denti.. :lol1: :nospam: |
Quote:
|
per la grigliata ricky siamo in due il mio amico lucio sono in 10 persone
|
noi siamo in 4 di bocca buona
quindi porzioni abbbbbondanti grazie |
Prenotrati alla grigliatona
Alex 4 Ricky 10 Franco 4 (abbondanti) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49. |