![]() |
Quote:
|
ok grazie mille per le risposte, oggi smonto e vedo se va tutto...
Per Ciuppirex: dopo che è stata ferma abbiamo svuotato e messo acqua distillata... |
Quote:
|
:lol1: No :si: c'era dentro liquido refrigerante :D
|
potrebbe anche essere tappato il tubetto di spurgo sulla vaschetta o sul radiatore. a me faceva lo stesso scherzo e una volta stappato il buco sulla vaschetta ho risolto tutto...
|
Purtroppo quello lo abbiamo gia controllato e abbiamo pulito tutti i passaggi..oggi pomeriggio smontiamo e vediamo se va la pompa
|
Aggiornamento!!::
Allora oggi io e il mio amico abbiamo avviato la mini e tolto l'avviamento, risultato, la pompa gira perfettamente!!! Allora abbiamo deciso di andare in un piazzale a provare la mini...prima però abbiamo comprato il tappo della vaschetta, il tappo della punto /tipo!! Risultato?? l'acqua si espande nella vaschetta ma non bolle/esce piu!!! Aumenta un po' il livello ma non esce più rimane nella vaschetta... Ora domandina.... è giusto così? poi la vaschetta si "gonfia" quando la mini va, come se aumentasse la pressione... è normale? la vaschetta è sotto pressione giusto? Grazie mille a tutti!! siete gentilissimi!! :si::smt124 |
No la vaschetta non deve assolutamente gonfiare!! ma quanta acqua metti dentro la vaschetta?
|
Mettiamo poco meno di metà vaschetta...
|
ok per la quantità di acqua!!!! ti do un consiglio da amico: vi mettete una sera tu e il tuo amico e smontate la mini a pezzi, sostituite tutto quello che va sostituito in una mini cinese, spesa 50/70 euro, e la controllate tutta da cima a fondo!! io ad un mio amico ho fatto così, ritirata da avotecnica senza neanche accenderla smontato tutto il motore sostiutito rimontato e la moto va benissimo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 42. |