Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Classifiche Pomposa (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/83200-classifiche-pomposa.html)

Enrico57 17-06-10 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da daknow (Messaggio 1162833)
Siete uno spettacolo!!!!!!!!! azz a ripapersico per il regionale e successo in minima parte la stessa cosa e nessuno ne ha parlato....
Ma possibile che nessuno parli apertamente.
La gente spende dei soldi per correre e cè ancora qualcuno che prende i tempi con la clessidra?
vergogna chi lo fà per mestiere deve adeguarsi al mercato o meglio quanto potranno costare altri 50 trasponder?
Dai smettiamola con questi falsi perbenismi a casa chi non sa fare il proprio lavoro......
Scusate ma non e uno sfogo le cose stanno proprio cosi

quoto! ma c'e' un problema... se stanno a casa loro non c'e' nessun altro che abbia i transponder dal costo singolo di circa 80 €....:doh:

daknow 17-06-10 15: 44

Non preoccuparti tutti utili nessuno indispensabile.....
Prima di parlare ci siamo già informati, ci sono i cronometristi dei kart che non vedono l'ora.
Ripeto nessuno a il monopolio,e,nessuno lo deve avere.
Sia per organizzare le gare che per altro.
Ricordati che alla fine i soldi escono dalle nostre tasche e senza di noi loro non sono niente.

igor 17-06-10 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1162956)
:si:Anche Caldelli nella gara Absolute si era fermato ... e stranamente lo hanno messo davanti ????.

Ma Jarno che e non erro era direttore di gara non le ha viste queste cose ??? Se i trasponder non funzionano non era piu corretto e umle chiedere anche con gli stessi piloti invece che stilare una classifica a SENTIMENTO ????

Bho una vera delusione ..... Non penso che sia colpa dell' ERICA ma di chi ha convalidato quei quattro fogli con su scritto grosse caxxate !!!! :si::si::si:

La prossima volta proviamo a pagare 30 euro a vedere se gli sta bene .... ne dubito ...

:fava:

Quoto quello che scrivi tu in tutto... :si::si:

E vorrei aggiungere che bisognerebbe mettere come regola che se i transponder sono sufficienti a tutti i piloti , va benissimo il prezzo di iscrizione pattuito , al contrario se non dovessero essere sufficienti , e quindi costretti a fare la rotazione ( cosa che ormai sembra una regola:temporale::temporale: ) , di dare una quota minore .... Sarei curioso di vedere se poi verrebbero a mancare ancora !!!!

Ste#74 17-06-10 19: 05

Quote:

:si:Anche Caldelli nella gara Absolute si era fermato ... e stranamente lo hanno messo davanti ????.

Ma Jarno che e non erro era direttore di gara non le ha viste queste cose ??? Se i trasponder non funzionano non era piu corretto e umle chiedere anche con gli stessi piloti invece che stilare una classifica a SENTIMENTO ????

Bho una vera delusione ..... Non penso che sia colpa dell' ERICA ma di chi ha convalidato quei quattro fogli con su scritto grosse caxxate !!!! :si::si::si:

La prossima volta proviamo a pagare 30 euro a vedere se gli sta bene .... ne dubito ...

hanno invertito anche la mia posizione con quella di Forlani e adesso mi ritrovo laggiu in classifica!! non è possibile!!
skerzo Forla!!!

quoto il fatto che non è possibile spendere soldi e farci prendere in giro! quoto anche il fatto ch era possibile stilare la classifica da persone civili(come abbiamo fatto io e Ste#155 dopo la gara!)

ABARTH 17-06-10 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1162985)
Davide,i problemi di cronometraggio ci sono ovunque ci sia un buon numero di iscritti e domenica tra noi e il trofeo della pista grande giravano quasi 400 trasponder per i paddock , può secondo voi aver influito?Noi stiamo puntando il dito sul cronometraggio,ma le bandiere blu date a .......? oppure vi sembra giusto,è successo con i piccolini,che un bimbo sia caduto ed è rimasto steso sotto il sole per un quarto d'ora ? Di cose che non vanno ne abbiamo viste molte , e ne vedremo sempre .Il mio modestissimo parere e che oltre a criticare dovremmo cominciare a fare qualcosa di costruttivo,come ad esempio, partecipare ai corsi per sbandieratori e giudici di gara,in modo da poter essere presenti in prima persona e far rimarcare le negatività.Le cose positive però,come quella di comunicare,a proprio discapito,le posizioni reali,o prestare una gomma o un pezzo di ricambio ad un'avversario,forse ci ripagano un pò di quelle negative.Spero di non aver fatto incazz....nessuno, sono solo mie modestissime opinioni.

complimenti umbi parole sante !!!!

idrolele 17-06-10 22: 39

Quote:

te inizia a montarlo sulla moto qualdo corri :lingua::lingua:

questa situazione mi sembra la stessa della gara all'x-bike dell'anno scorso :smt155
secondo ha influito sicuramente anche il trofeo malossi .....

Enrico57 18-06-10 11: 38

Ho fatto lo sbandieratore una volta al trofeo x bikes.. tanto ho detto: conosco i piloti, sono un pilota, sarò sicuramente più bravo degli altri..... COL *****!!!!! dopo 5 giri non ci si capiva più nulla, e sono stato apostrofato nel modo più assurdo...
Un corso da sbandieratori purtroppo a mio avviso non servirebbe a nulla.

Per quanto riguarda "i cronometristi provenienti dal kart" avete avvertito Fabiano?

bibi 18-06-10 11: 50

infatti mi pareva che caldelli si era fermato solo che non ero certo poi ieri o visto il video e ne o avuto conferma vediamo se sistemano la classifica Ciao Ferro

tia 18-06-10 14: 02

Mi permetto di dire una cosina che non c'entra niente con la uisp o altro ma e inerente al discorso trasponder.
Qui al nord nel trofeo wlb fino all'anno scorso nessun problema quest'anno sia nella prima prova con i cronometristi ufficiali sia nelle altre dove si e cominciato ad usare i nuovi trasponder presi direttamente dalla gestione del trofeo abbiamo avuto problemi.
Ora i ragazzi che gestiscono la cosa hanno dato la colpa al software dei nuovi trasponder che non funziona a dovere, che ci potrebbe anche stare, ma vedendo che sti problemi si hanno un po d'appertutto mi viene un dubbio ...non e che siamo noi che avendo tutti o una buona parte mopntato dei sistemi di telemetria-cronometro andiamo a dare fastidio al segnale dei transponder???

Conta 18-06-10 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1162976)
quoto il fatto che non è possibile spendere soldi e farci prendere in giro! quoto anche il fatto ch era possibile stilare la classifica da persone civili(come abbiamo fatto io e Ste#155 dopo la gara!)

Io ringrazio Valentino Piazzi che molto sportivamente è venuto a dirmi che erano state invertite le nostre posizioni nella classifica finale senior B...lui era stato messo 5...mentre io 7...addirittura in mezzo a noi avevano messo Miozzi.
Comunque dopo è stato risolto tutto.
Grazie ancora per avermelo fatto notar:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.