![]() |
Quote:
|
Non preoccuparti tutti utili nessuno indispensabile.....
Prima di parlare ci siamo già informati, ci sono i cronometristi dei kart che non vedono l'ora. Ripeto nessuno a il monopolio,e,nessuno lo deve avere. Sia per organizzare le gare che per altro. Ricordati che alla fine i soldi escono dalle nostre tasche e senza di noi loro non sono niente. |
Quote:
E vorrei aggiungere che bisognerebbe mettere come regola che se i transponder sono sufficienti a tutti i piloti , va benissimo il prezzo di iscrizione pattuito , al contrario se non dovessero essere sufficienti , e quindi costretti a fare la rotazione ( cosa che ormai sembra una regola:temporale::temporale: ) , di dare una quota minore .... Sarei curioso di vedere se poi verrebbero a mancare ancora !!!! |
Quote:
hanno invertito anche la mia posizione con quella di Forlani e adesso mi ritrovo laggiu in classifica!! non è possibile!! skerzo Forla!!! quoto il fatto che non è possibile spendere soldi e farci prendere in giro! quoto anche il fatto ch era possibile stilare la classifica da persone civili(come abbiamo fatto io e Ste#155 dopo la gara!) |
Quote:
|
Quote:
questa situazione mi sembra la stessa della gara all'x-bike dell'anno scorso :smt155 secondo ha influito sicuramente anche il trofeo malossi ..... |
Ho fatto lo sbandieratore una volta al trofeo x bikes.. tanto ho detto: conosco i piloti, sono un pilota, sarò sicuramente più bravo degli altri..... COL *****!!!!! dopo 5 giri non ci si capiva più nulla, e sono stato apostrofato nel modo più assurdo...
Un corso da sbandieratori purtroppo a mio avviso non servirebbe a nulla. Per quanto riguarda "i cronometristi provenienti dal kart" avete avvertito Fabiano? |
infatti mi pareva che caldelli si era fermato solo che non ero certo poi ieri o visto il video e ne o avuto conferma vediamo se sistemano la classifica Ciao Ferro
|
Mi permetto di dire una cosina che non c'entra niente con la uisp o altro ma e inerente al discorso trasponder.
Qui al nord nel trofeo wlb fino all'anno scorso nessun problema quest'anno sia nella prima prova con i cronometristi ufficiali sia nelle altre dove si e cominciato ad usare i nuovi trasponder presi direttamente dalla gestione del trofeo abbiamo avuto problemi. Ora i ragazzi che gestiscono la cosa hanno dato la colpa al software dei nuovi trasponder che non funziona a dovere, che ci potrebbe anche stare, ma vedendo che sti problemi si hanno un po d'appertutto mi viene un dubbio ...non e che siamo noi che avendo tutti o una buona parte mopntato dei sistemi di telemetria-cronometro andiamo a dare fastidio al segnale dei transponder??? |
Quote:
Comunque dopo è stato risolto tutto. Grazie ancora per avermelo fatto notar:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |