![]() |
si ma visto che il semimanubrio costava 4.50 se si poteva montare sia destro che sinistro ne prendevo due e risolvevo il problema, ma non so nemmeno se la misura va bene per la mia mk2
|
Quando escono le carene avvisatemi :1st:
Anche frizione và :1st: |
Ekko quà tutte le info:
minimoto: 70 fascicoli euro 700 (escluso motore); - motore Polini: monocilin. 2t - cilindro in alluminio (da acquistare a parte euro 199,00); - alesaggio per corsa: 36x39; - cilindrata 39,69 cc; - rappor. compressione: 14:1; - carburatore: SHA 14 - 4; - accesione: elettronica a scarica indutiva; - alimentazione: benziano verde con olio sintetico al 2%; - aspirazione: con valvola lamellare nel carter; - avviamento: a strappo con fune autoavvolgente; - frizione: a secco con masse centrifughe; - telaio: pressofuso in lega leggera a doppia trave diagonale; - freno ant. a disco: diametro 122 mm; - freno post. a disco: diametro 122 mm; - pneomatico ant.: 90/80 - 5; - pneomatico post.: 90/80 - 5; - serbatoio: 1,8 litri; - peso: 18 kg; - lunghezza: 945 mm; - laarghezza carena: 240 mm; - altezza sella: 385 Certo ke nn riesko ad immaginarmi uno ke esce dall'edikola kol telaio della mini in mano o kon la marma :/ X me so matti :lol: |
un sito di riferimento?
|
Niente siti, nn ne ho trovati, queste info me le ha passate uno su msn ke dice di avere preso la prima uscita :wink:
|
azz,io non riesco a trovarla :sbav:
|
Io nn so domani kiedo al giornalaio, se mi dice ke esiste mi faccio subito mettere da parte la frizione e la marma :wink:
|
Bisognerebbe trovare la lista delle prossime uscite :/
|
Infatti
|
nn sapete che marmitta è e che frizione è ??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 25. |