Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 26 - Ripapersico - gara in notturna!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83103-sabato-26-ripapersico-gara-notturna.html)

barency 24-06-10 15: 29

Iscriversi come wild card costa 35 euri

MANU 34 24-06-10 20: 45

è gia giampi ci sn troppe gare in giroanche perchè tutti gli anni alle notturne si facevano 2 batterie per qnt gente cera peccato veramente...
su altri che si aggregano??

Anthony 24-06-10 21: 18

per me sarà la prima esperienza di questo trofeo..... spero almeno di finire la gara, cmq ho deciso di fare anche le rimanenti quindi uno in più ci sarà sempre :si:

marco greco 24-06-10 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1166425)
per me sarà la prima esperienza di questo trofeo..... spero almeno di finire la gara, cmq ho deciso di fare anche le rimanenti quindi uno in più ci sarà sempre :si:

tanto vale che ti iscrivi a sto punto... se non sbaglio costano 20€ le gare da iscritto

barency 24-06-10 23: 36

Le gare da iscritto mi sembra che costino 30

crash 25-06-10 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1166359)
se non ci fossero state la gara uisp io e ferro saremo venuti come tutti gli anni ,a quella in notturna non si puo mancare, e comunque il trofeo ha perso gente perchè ci sono troppe gare in giro.
io ho imparato li ad andare in minimoto.

come non quotarti....
anche noi avevamo preventivato di partecipare al trofeo, ma tra UISP e WLB... purtroppo il trofeo del Persico si scontra con questi.... e mi dispiace davvero, principalmente per Angelo, persona simpaticissima che non si merita sta disfatta!
Anche David ha fatto i primi passi su questa pista (oltre a quella di Cattolica)... ed é sempre lí che abbiam conosciuto gente come il Giampy, Ferro, Fabio Poli, Umby... e tanti altri ancora... che ci hanno aiutato agli inizi... e convinti di continuare:si:
Speriamo proprio di poter partecipare a qualche gara del trofeo:doh:

barency 25-06-10 09: 16

Spiacente ma non ci sono, finisco troppo tardi al lavoro...

Scala 25-06-10 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1166425)

Bene bene...ottima decisione!!:smt136:si:
Allora ci vediamo sabato pomeriggio:smt124

Il prezzo giusto per gara singola penso sia 35....se ti iscrivi al trofeo sono 30 a gara più una quota di iscrizione che paghi una volta all'inizio, visto che siamo già alla 3° gara non so quanto e se ti facciano iscrivere al trofeo (penso di si comunque). Alla fine iscriversi penso che costi un po di più che fare le singole, però sei inserito in classifica e i primi 10 (quest'anno non sarà difficile:rotfl:) a fine anno si fa un pranzo tutti assieme e ci sono premi a sorteggio.
Io parlo per esperienza vissuta l'anno scorso, poi se quest'anno cambia qualcosa non prendetevela con me:smt121....se volete informazioni certe chiedete agli organizzatori:si:

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1166359)
se non ci fossero state la gara uisp io e ferro saremo venuti come tutti gli anni ,a quella in notturna non si puo mancare, e comunque il trofeo ha perso gente perchè ci sono troppe gare in giro.
io ho imparato li ad andare in minimoto.

Ce ne dovrebbe essere una anche a luglio, il 24, di notturna e non dovrebbe accavalrsi con nulla?? non so...

Anthony 25-06-10 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1166570)
Bene bene...ottima decisione!!:smt136:si:
Allora ci vediamo sabato pomeriggio:smt124

Il prezzo giusto per gara singola penso sia 35....se ti iscrivi al trofeo sono 30 a gara più una quota di iscrizione che paghi una volta all'inizio, visto che siamo già alla 3° gara non so quanto e se ti facciano iscrivere al trofeo (penso di si comunque). Alla fine iscriversi penso che costi un po di più che fare le singole, però sei inserito in classifica e i primi 10 (quest'anno non sarà difficile:rotfl:) a fine anno si fa un pranzo tutti assieme e ci sono premi a sorteggio.
Io parlo per esperienza vissuta l'anno scorso, poi se quest'anno cambia qualcosa non prendetevela con me:smt121....se volete informazioni certe chiedete agli organizzatori:si:

Ce ne dovrebbe essere una anche a luglio, il 24, di notturna e non dovrebbe accavalrsi con nulla?? non so...

certo andrea, però avendo anche le gare del mantovano non vorrei trovarmi due date uguali, quindi sabato decido se fare gare singole oppure iscrivermi, cmq sia le faccio tutte (ovvio salvo imprevisti) :si:

minidag 25-06-10 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1166631)
però avendo anche le gare del mantovano non vorrei trovarmi due date uguali,

Ah ecco... non vorrai mica abbandonarci!!!!

:moto:

Anche io ero indeciso se venire a questa gara... ma penso di andare a Boretto come avevo già preventivato per questa volta... però per le prossime se non coincidono con altre gare già previste penso di esserci anche io!!!

Anche perchè Ripa è vicino a casa... quindi è un peccato non approfittarne!!!

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.