Quote:
Originariamente inviata da Anthony
(Messaggio 1166425)
per me sarà la prima esperienza di questo trofeo..... spero almeno di finire la gara, cmq ho deciso di fare anche le rimanenti quindi uno in più ci sarà sempre :si:
|
Bene bene...ottima decisione!!:smt136:si:
Allora ci vediamo sabato pomeriggio:smt124
Il prezzo giusto per gara singola penso sia 35....se ti iscrivi al trofeo sono 30 a gara più una quota di iscrizione che paghi una volta all'inizio, visto che siamo già alla 3° gara non so quanto e se ti facciano iscrivere al trofeo (penso di si comunque). Alla fine iscriversi penso che costi un po di più che fare le singole, però sei inserito in classifica e i primi 10 (quest'anno non sarà difficile:rotfl:) a fine anno si fa un pranzo tutti assieme e ci sono premi a sorteggio.
Io parlo per esperienza vissuta l'anno scorso, poi se quest'anno cambia qualcosa non prendetevela con me:smt121....se volete informazioni certe chiedete agli organizzatori:si:
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
(Messaggio 1166359)
se non ci fossero state la gara uisp io e ferro saremo venuti come tutti gli anni ,a quella in notturna non si puo mancare, e comunque il trofeo ha perso gente perchè ci sono troppe gare in giro.
io ho imparato li ad andare in minimoto.
|
Ce ne dovrebbe essere una anche a luglio, il 24, di notturna e non dovrebbe accavalrsi con nulla?? non so...
|