![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
chiedi ai diretti interessati chi ha fatto quel lavoro (in PM) dopodichè fai nome cognome e la "pubblicità" del lavoro eseguito... Invece di tirare un motore là facendo entrare in discussione persone che hanno una reputazione da difendere. |
Quote:
Magari dopo qualcuno mi ringrazierà pure... e stai tranquillissimo che chi non ha il cosidetto carbone bagnato non ha proprio nulla da temere... ;) |
Quote:
Tu stai tenendo in piedi un teatrino e ne esci che chi ha il carbone ecc ecc ...allora sono io che ho fatto quel lavoro? Suvvia, vai a chiarirti con chi te lo ha venduto. Ti hanno pure detto che sanno tutti i passaggi di mano... |
Quote:
Se si arriva a tanto vuol dire che un motivo c'è, stop! La discussione è stata tranquilla e nessuno si è agitato fin quando avete cominciato a commentare questo topic con le vostre pseudo-interpretazioni. E la dimostrazione di ciò sta nel fatto che fin quando avete fatto solo la cosa che ho gentilmente chiesto nel primo post (ovvero commentare semplicemente lo stato del cilindro) nessuno si è agitato. Se la discussione ha preso questa piega è solo merito di chi ha la cattiva abitudine di vedere nelle azioni altrui sempre e solo qualcosa di negativo. Anzi, mi correggo, qui è una vera e propria attitudine. |
ok tutto chiaro, sei intelligente,
se gli altri non capiscono il senso è xkè sono gli altri che non ci arrivano. Giustissimo, non ti fà una grinza. Il tuo motivo era far commentare le persone che potevano essere interessate in modo che te torni da colui che ha fatto il lavoro dicendogli che è un truffatore. Azz stò diventando intelligente? impossibile... Io però vedo solo che hai messo in piazza un motore lavorato che si sono accorti subito che è partito da uno ed è passato per un altro, 2 persone che hanno reputazione da difendere. Ma ovviamente sono gli altri che sbagliano perchè te non hai una reputazione da difendere, vuoi solo indietro i tuoi soldi. Il tuo metodo è un pò troppo da "piazza". |
Quote:
proprio te che quando vengono fatte domande dai risposte inutili?? poi perchè metti il naso dove non ti compete?? tu sei uno pseudo preparatore di mini cinesi ad aria e nelle mini originali non ci dovresti neanche mettere il naso..... siete tutti preparatori qui ma vorrei vedere quanti hanno una vera attivita' con tanto di ragione sociale e partitita iva...... |
Quote:
Poi parliamoci chiaro se vai da uno che si è spacciato per preparatore e questo ti risponde "ma cosa ne vuoi sapere te, è il mio lavoro, non il tuo.........." cosa gli puoi rispondere? Almeno in questo modo dei reali preparatori possono commentare e lui saprà che dire alla persona che ha preso i soldi. p.s. ai preparatori consiglierei di non toccare motori già lavorati in precedenza, o almedo dio tenersi documentazione fotografica. |
Secondo me si è un po' divagato, per ridare un minimo di coerenza al topic bisognerebbe cancellare le ultime 3 pagine.
Anco, solo tu hai in mente le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire il topic postando così tante foto dettagliate, se lo hai fatto per aiutare gli altri utenti a non prendersi fregature dovresti concludere risolvendo l'arcano, altrimenti il tuo atteggiamento ti si sta rigirando contro mettendo te in cattiva luce, molti utenti leggono il post senza lasciare commenti, non devi difenderti da quelli che scrivono, ma da queli che non lo fanno... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |