Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5a gara campionato mantovano 23/05 montichiari brescia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82245-5a-gara-campionato-mantovano-23-05-montichiari-brescia.html)

Niko22 24-05-10 17: 21

complimenti a tutti gli organizzatori bellissima giornata!!!!:si:

avete fatto le foto??

varocsw 24-05-10 17: 57

le foto le ha fatte il nostro Minidag,appena le ha pronte le invierà ad ezio e le pubblica sul sito alvaracingteam.org.
ovviamente servirà un pò di tempo,di solito ne fà circa 200 se non di più,le seleziona e le invia,abbiate pazienza

minigiò 24-05-10 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1150965)
le foto le ha fatte il nostro Minidag,appena le ha pronte le invierà ad ezio e le pubblica sul sito alvaracingteam.org.
ovviamente servirà un pò di tempo,di solito ne fà circa 200 se non di più,le seleziona e le invia,abbiate pazienza

Per la Open B ha consegnato a me il cannone.. e ne ho scattate un centinaio solo lì.. non ci ero abituato.. e ho tenuto "il grilletto facile".. :lol1: ..povero Minidag.. :smt121

mannaro 25-05-10 00: 33

Beh, che dire, se non un grazie enorme a tutti quelli che sono stati braccia, mente o partecipanti della gara a Montichiari... :si:
Il tracciato era veramente bello e divertente (speriamo che si ripeta alla prossima), e la compagnia è sempre piacevole e competitivamente goliardica... :box:
Grazie all' ormai consolidato fotografo e al suo "supplente occasionale"...
aspettiamo di vedere le immagini :sbav:
Grazie anche agli autori dello show post-gara che, per la prossima gara, ci fanno trovare la pista bella gommata!!! :smt136

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1150807)
bellissima giornata,contornata da un sole stupendo.
pista bellissima che sicuramente ripeteremo alla prossima del 6 giugno.
complimenti a tutti i piloti,bellissime bagarre come al solito.
ci si vede fra 2 settimane,saranno presenti pure i kart.

Se la prossima data ci saranno anche i kart, potrei avvisare un gruppo di amici sulle quattro miniruote...
Verranno a far qualche giro o organizzate qualcosa anche per loro?
Eventualmente devono avere qualche tesseramento o assicurazione?
Postate le condizioni che facciamo un bel gruppone (ancora de più?!?)

Niko22 27-05-10 21: 52

per le foto non si sa niente?

varocsw 28-05-10 08: 26

abbi pazienza,il nostro fotografo avendo un lavoro impegnativo ha pochissimo tempo per visionarle,anche perchè ne fà molte e non può pubblicarle tutte.
appena verranno postate darà una voce o lui o ezio

minidag 28-05-10 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da Niko22 (Messaggio 1152939)
per le foto non si sa niente?

Scusate ma non ho ancora finito di selezionarle e sistemarle... ogno volta devo selezionare le più belle, le devo sistemare, tagliare per renderle ancora più "interessanti"... insomma, mi serve un po' di tempo!!!!

Vi prometto che al massimo Lunedì le mando ad Ezio!!!!

Abbiate pazienza... :si:

Niko22 28-05-10 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1153029)
Scusate ma non ho ancora finito di selezionarle e sistemarle... ogno volta devo selezionare le più belle, le devo sistemare, tagliare per renderle ancora più "interessanti"... insomma, mi serve un po' di tempo!!!!

non ti preoccupare pensavo che magari le avessi pubblicate su un' altro sito:si:

minidag 31-05-10 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1153029)

Ragazzi... come promesso ho appena mandato ad Ezio le foto!!!!

Adesso serve il "tempo tecnico" perchè lui le veda, le scarichi dalle e-mails e le carichi sul sito...

:si:

Niko22 01-06-10 10: 52

le aspettiamo!!!!:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33.