![]() |
Quote:
Ovvio che non andrei con una cinese ad aria in mezzo alle liquido, ma suddividendo in categorie non è assolutamente vero che chi corre con la ITA da 4000€ si diverte di più di quello con la cina aria da 300€. |
Quote:
Io comunque la prendo con questa filosofia, gli spendo il giusto per farla andare, ma per il semplice fatto che non facio gare, la uso in dei parcheggi,e l'unico motivo che mi continua a far girare(qualche domenica vado anche da solo!) è l'adrenalina che mi dà quando tiro la corda, monto sopra, abbasso la visiera e poi sono solo io col mio motardino e mi sfogo dal lavoro e da tutti i pensieri.... ...:moto: |
Quote:
e' ovvio che il divertimento lo fa soprattutto lo spirito con cui si fanno le cose anche io ho cominciato con una lucky7 per due mesi mi sono divertito da matti , poi appena ho provato la nuova liquido , la aria non l' ho piu presa , mi sembrava di portare una moto vera , ma lo spirto del divertimento era lo stesso . ovviamente quando si comincia fare gare lo spirito cambia e se si hanno le capacita subentra la voglia di vincere :si: |
quoto in toto
|
Quote:
|
Quote:
Quoto totalmete!!! |
Quote:
andiamo avanti ad oltranza dai... Si presuppone che si corre per divertimento, quindi non necessariamente si deve spendere cifre folli, ma a te come officina certo non piace l'idea... e come detto in passato non servono gomme dalla super tenuta per divertirsi, si possono usare anche gomme meno prestanti, cambierà solo l'angolo di piega, stesso discorso per il motore, ovviamente non estremizziamo...le cina aria stock son veramente lente, e per quanto riguarda le gare ovvio che serve un regolamento che metta tutti alla pari. Ma se il regolamento consente spese di 700€ per preparare una cina aria è ovvio che saranno pochi quelli che o se lo possono permettere o lo ritengono sensato. |
Quote:
lasciamo stare la potenza del motore !!!, ma vai in pista con delle gomme che ogni volta che osi un po' vai lungo , e poi dimmi se ti diverti !!! la questione spesa , ti ripeto che una categoria base ci vuole , ma a quel punto una tipo esordienti , moto base e due cavolate per farle andare meglio , basta ,poi a che piace questo mondo prendera' la sua decisione su quanto spendere e cosa prendere. |
Quote:
a me sia nel piazzale sia quelle poche volte che sono in pista scivola sia con le pmt sia con le cinesi... Dal momento che ci sono già categoria costose, le cina aria scooterizzate sarebbe sensato farla rimanere economica, la scooterizzazione unirebbe bassi costi con ottime prestazioni dando grosse soddisfazioni al preparatore, sempre se si danno limiti di regolamento per mantenere i costi, come limitare l'uso di soli GT ghisa provenienza scooter e carter e manovellismo cinese da motosega. |
Quote:
per i carter avrei qualcosa da dire , visto che gia si parla di nuovi carter con aspirazione superiore tipo polini , che secondo me e' un assurdo andare ancora avanti quando gia siamo 4 gatti a girare con questi motori , ma poi si comincia con una polemica assurda allora lascio stare :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59. |