![]() |
gli articoli li conoscevamo già, mancava l'interpretazione (che non c'è stata) e in pratica rimane tutto come prima, quindi togliamo i freni formula e altri componenti di aziende non in quella lista,ammesso che omologato voglia dire questo ma in italiano non sarebbe comunque così:si:
|
Formula e PMT e forse altri sono componenti delle mini omologate dai costruttori e di conseguenza questi componenti sono omologati.
|
Ok, adesso sembra tutto chiaro!!!:si: quindi molti prodotti TOP son fuori dall'FMI , sarebbe cosa saggia se FMI confermasse la cosa , giusto per dare l'ufficialità.
|
Quote:
per questo invece che riportare gli articoli che tutti conosciamo sarebbe stato meglio che la FMI avesse dato l'interpretazione degli stessi, e anche la famosa azienda omologata non è assimilabile a azienda riconosciuta sono due cose decisamente diverse,per questo ci voleva qualcosa di definitivo. Se qualcuno venisse squalificato per dei componenti e facesse ricorso con un articolo redatto in tale modo lo vincerebbe, perchè fino a prova contraria l'italiano non è un opinione:smt136:smt136 |
Quote:
Il discorso formula o gomme Pmt , ogni costruttore che le installa sul proprio veicolo , anche se non li produce in prima persona , e credo che molta della produzione venga eseguita presso terzi , parti acquistate da altri , se ne assume la diretta responsabilità , e avendo regolarmente omologato il mezzo con quelle caratteristiche , lo stesso risulta essere in perfetta regola . Invece le gomme che non equipaggiano moto omologate , di conseguenza non dovrebbero essere ammesse , visto che la regola è chiara . Se accadesse il contrario senz'altro ci sarebbe una grave forzatura e diversita di trattamento tra aziende e aziende |
Quote:
|
Mi sa che con il nostro lavoro abbiamo pestato i piedi a qualcuno che non ha gradito!!!!
Vabbè.......leggo con piacere che talune persone si impegnano molto per creare problemi a tutta l'FMI , perchè a noi sinceramente è una cosa che non ci tocca particolarmente, perchè siamo con la coscenza apposto dato che se abbiamo sbagliato è stato un errore burocratico in buona fede e non barato su mezzi motori o altro ( figuratevi se è un problema pagare 1000€ per questa benedetta iscrizione a questa lista........ su siate obbiettivi!!! ) noi eravamo convinti che a noi piccolissimo team che si è costruito 1 frizione e solo 1 non dovessimo rientrare nel gruppo dei grandi produttori. Non essendo alle riunioni dei Costruttori non sapevamo certo tutti i dettagli che DM Motors ha giustamente spiegato e che il 90% dei privati non sa. La cosa """ SIMPATICA "" è che sia quì nel post che per telefono e mail, nessun GRANDE costruttore o commisarrio o persona della federazione ci ha mai contestato nulla sia adesso che in passato ( e rapporti con i grandi li abbiano , non è che ci nascondiamo è.... ) , evidentemente perchè siamo così piccoli e sarebbe davvero come sparare sulla crocerossa contestare a noi piccolo team di non essere nella lista e quindi non poter gareggiare con il nostro prodotto. Attualmente non posso che prendere atto che la cosa ha disturbato qualche persona per qualche strano motovo dopo la selettiva di Roma....... per noi non ci son problemi a risolvere questa situazione. Ci stiamo muovendo con la federazione per sistemare la cosa così che noi siamo regolari e voi siate tutti soddisfatti. Non è assolutamente nostra intenzione fregare nessuno, anzi, siamo i primi a pretendere la regolarità e quindi faremo tutto il necessario per regolarizzare la nostra posizione nei confronti dell'FMI in modo da arrivare alla COPPA COSTRUTTORI in piena regola |
Scusami se mi permetto , ma voi per il 2010 non potete piu regolarizzare nulla , semplicemente perche il regolamento prevede dei termini ben precisi e prorogati dalla normale data prevista per tutti i costruttori , fare un eccezione sarebbe inaccettabile per chi ha fatto sacrifici per rispettare le regole . Risulta anche che voi dichiarate tranquillamente di essere regolarmente omologati ma nella realtà no ,l'arcano è uscito fuori a Roma , pensa che sono tre selettive che diversi piloti non avrebbero potuto utilizzare il vostro prodotto
|
Quote:
|
Quote:
Ho scritto che per noi a Roma era tutto regolare e lo abbiamo detto per questo motivo dato che a inizio campionato non c'era stato indicato la cosa come importante...........adesso esce che non è così , come non è così per tantissime altri produttori ( trà cui ci sei anche te per la cronaca o mi sbaglio????? ) , OK ne prendiamo atto e stiamo vedendo di risolvere la cosa. Per le selettive già fatte, c'è tanto di commissari o mi sbaglio????? c'è tanto di verifiche tecniche o mi sbaglio???? quindi se c'è qualche problema al riguardo sarà la federazione a risolvere la cosa e non te. Ripeto che stiamo facendo il possibile per risolvere la questione e se sarà risolta o meno vedremo e in ogni caso è una cosa che deve gestire la federazione. Con questo chiudo la questione perchè è andata avanti anche troppo e ognuno userà il prodotto che vuole come è sempre accaduto senza oblighi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45. |