Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3a gara tornata CR 09-05 campionato mantovano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81562-3a-gara-tornata-cr-09-05-campionato-mantovano.html)

Gp 0 05-05-10 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1140310)
allora che mi consigli? io in maniera dovrei andare verso mantova... vengo dall autostrada del brennero.... :box:

Se fai strada normale (Mirandola, reggiolo, borgoforte...Bozzolo, ecc) è la più corta, comunque ascolta il consiglio di guardare il sito di via michelin, li scegli tutto quello che ti pare

Anthony 05-05-10 13: 48

si si... ho visto la strada da fare... più o meno ho capito, posso uscire ho da mn sud o da mn nord... mi è uguale... tanto è sempre la in "mezzo".... :lol1:....

mannaro 06-05-10 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da Gp 0 (Messaggio 1139627)

Per quanto riguarda le qualifiche invece non sono pienamente d'accordo in quanto con i tempi alla mano uno sa prendersi i propri riferimenti. Non è oltretutto obbligatorio tirare per dieci minuti a fila o addirittura tirare..se uno vuole farsi il suo giro lanciato ci prova, altrimenti gira e basta come se fossero le "sue" prove libere.
Poi appunto ognuno avrà la propria strategia..e se si fa passare come dice Anthony, eh, pazienza per lui, d'altra parte non è un raduno, altrimenti penso che gli organizzatori non si sarebbero nemmeno fatti tutto quel lavoraccio per metterci a disposizione un bel servizio di cronometraggio efficiente come a Polesine.
Poi, che sia prima o dopo, per ognuno, verrà preso il tempo migliore e magari come Anthony o come me o altri che lo raggiungono proprio nella seconda qualifica, la prima verrebbe sovrascritta.

Sono d' accordo anch' io... meglio lasciare i due turni di qualifica. :si:

crash 06-05-10 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da mannaro (Messaggio 1140893)
Sono d' accordo anch' io... meglio lasciare i due turni di qualifica. :si:

qualcuno conosce un alberghetto nelle vicinanze di Tornata??
thks x l'aiuto:si:

minidag 06-05-10 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1140894)
qualcuno conosce un alberghetto nelle vicinanze di Tornata??
thks x l'aiuto:si:

Non troppo lontano da Tornata ci potrebbero essere questi:

http://www.bed-and-breakfast.it/pagi...95&IDregione=9

http://www.esviaggi.com/lecorgole/

Però non li conosco "personalmente"... quindi non posso consigliare nulla... sorry!

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1140333)
si si... ho visto la strada da fare... più o meno ho capito, posso uscire ho da mn sud o da mn nord... mi è uguale... tanto è sempre la in "mezzo".... :lol1:....

Ciao Anthony,

perchè vuoi fare l'autostrada?

io da Ferrara faccio sempre strade "basse" e secondo me sono meglio... con l'autostrada fai il triplo dei Km!!!!
E forse ci metti lo stesso tempo consumando il doppio di benzina...

Se fossi in te da Cento anderi a Camposanto -> Mirandola -> Concordia -> Pegognaga -> Borgoforte -> Campitello -> Bozzolo -> Tornata

Sono circa 100km in tutto... o al massimo se proprio vuoi prendere l'autostrada del Brennero non andare fino a Mantova, devi uscire a Pegognaga e poi fare la strada che ho scritto prima... Pegognaga -> Borgoforte -> Campitello -> Bozzolo -> Tornata

Ciao!

crash 06-05-10 12: 08

grazie minidag, molto gentile!
giá che ci sei... x me che arriveró da pescara... che strada mi consigli di fare? :lol1:
scherzo naturalmente...
grazie
Günther

minidag 06-05-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1140937)
grazie minidag, molto gentile!
giá che ci sei... x me che arriveró da pescara... che strada mi consigli di fare? :lol1:
scherzo naturalmente...
grazie
Günther

:lingua:

Ragazzi... io ho selezionato le foto e le ho appena mandate ad Ezio... ma come al solito anche se ne ho "eiliminate" un buon 70% ne restano comunque tantissime!!!!

:doh:

Però mi dispiace "tagliarne" troppe... soprattutto quelle dei ragazzi... quindi spero che Ezio abbia volgia di caricarle tutte...

PS: Ezio, ti avevo mandato anche quelle di Roverbella se non sbaglio.... che fine hanon fatto? Le hai ancora? Fammi sapere... perchè se vuoi te le rimando eh... :smt136

Anthony 06-05-10 15: 24

grazie minidag... non avendo mai fatto quelle strade fino a oggi mi trovo in leggera difficoltà, grazie farò cosi! :si:

minidag 06-05-10 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1141080)
grazie minidag... non avendo mai fatto quelle strade fino a oggi mi trovo in leggera difficoltà, grazie farò cosi! :si:

Figurati!

il pezzo che hai da Cento a Pegognaga effettivamente non lo conosco bene nemmeno io... l'ho fatto solo un paio di volte... ma da Pegognaga a Tornata la strada è ottima, scorrevole e facile da seguire... vedrai che non ti perdi!!!!

:lingua:

crash 06-05-10 15: 45

minidag... se non mi sbaglio il buon minigió ci aveva presentato all'xbikes ca. un mese fá... peró alla gara di Polesine non ti ho mica visto con il tuo gruppo del "Bricolage"! Dove eravate piazzati?
e...se posso chiedere... non avreste mica un piccolo posticino sotto il vostro gazebo domenica a Tornata? a Polesine si soffriva sotto il sole et io non ho ancora una macchina adeguata per portare anche un gazebo:doh:
ciao e grazie... anche se mi dici che siete giá in troppi:si:
Günther

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57.