![]() |
Quote:
|
si si... ho visto la strada da fare... più o meno ho capito, posso uscire ho da mn sud o da mn nord... mi è uguale... tanto è sempre la in "mezzo".... :lol1:....
|
Quote:
|
Quote:
thks x l'aiuto:si: |
Quote:
http://www.bed-and-breakfast.it/pagi...95&IDregione=9 http://www.esviaggi.com/lecorgole/ Però non li conosco "personalmente"... quindi non posso consigliare nulla... sorry! Quote:
perchè vuoi fare l'autostrada? io da Ferrara faccio sempre strade "basse" e secondo me sono meglio... con l'autostrada fai il triplo dei Km!!!! E forse ci metti lo stesso tempo consumando il doppio di benzina... Se fossi in te da Cento anderi a Camposanto -> Mirandola -> Concordia -> Pegognaga -> Borgoforte -> Campitello -> Bozzolo -> Tornata Sono circa 100km in tutto... o al massimo se proprio vuoi prendere l'autostrada del Brennero non andare fino a Mantova, devi uscire a Pegognaga e poi fare la strada che ho scritto prima... Pegognaga -> Borgoforte -> Campitello -> Bozzolo -> Tornata Ciao! |
grazie minidag, molto gentile!
giá che ci sei... x me che arriveró da pescara... che strada mi consigli di fare? :lol1: scherzo naturalmente... grazie Günther |
Quote:
Ragazzi... io ho selezionato le foto e le ho appena mandate ad Ezio... ma come al solito anche se ne ho "eiliminate" un buon 70% ne restano comunque tantissime!!!! :doh: Però mi dispiace "tagliarne" troppe... soprattutto quelle dei ragazzi... quindi spero che Ezio abbia volgia di caricarle tutte... PS: Ezio, ti avevo mandato anche quelle di Roverbella se non sbaglio.... che fine hanon fatto? Le hai ancora? Fammi sapere... perchè se vuoi te le rimando eh... :smt136 |
grazie minidag... non avendo mai fatto quelle strade fino a oggi mi trovo in leggera difficoltà, grazie farò cosi! :si:
|
Quote:
il pezzo che hai da Cento a Pegognaga effettivamente non lo conosco bene nemmeno io... l'ho fatto solo un paio di volte... ma da Pegognaga a Tornata la strada è ottima, scorrevole e facile da seguire... vedrai che non ti perdi!!!! :lingua: |
minidag... se non mi sbaglio il buon minigió ci aveva presentato all'xbikes ca. un mese fá... peró alla gara di Polesine non ti ho mica visto con il tuo gruppo del "Bricolage"! Dove eravate piazzati?
e...se posso chiedere... non avreste mica un piccolo posticino sotto il vostro gazebo domenica a Tornata? a Polesine si soffriva sotto il sole et io non ho ancora una macchina adeguata per portare anche un gazebo:doh: ciao e grazie... anche se mi dici che siete giá in troppi:si: Günther |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |