![]() |
prendi un aereo e vallo a trovare in casa!!
ma ci puoi dire chi è sto preparatore?? |
ATTENZIONE !!!
A chi vuol preparere motori Junior ! ci sono preparatori Che chiedono chome se niente fosse fino à 3500.EURO !!! io per esempio ho mandato 2 motori da un preparatore Italiano , per avere il suo avviso su quale dei due é migliore, per la categoria Junior B! Tra un BZM ed un SG Sassi .! cosi da preparare uno per le gare , ed uno per allenamento ! ( tengo a precisare che i motori giravano gia bene ( li ho preparati io ! ) per far corto il preparatore quando à ricevuto i motori , li à direttamente preparati senza farmi il preventivo ! il risultato é che questo signore mi chiede 1880 .EURO !!!!!!!! e quando io ho spiegato che era troppo !!! che per mé non andava bene , e che preferivo rifarli smontare ! lui prima mi a detto, sai io vendo dei motori di minimoto A 3500.EURO!!! in tutto il Mondo !!! se per te non va bene io li vendo !!! lui li a messi veramente in vendita !!! Forzza ITALIA !!!! e poi ci si lamentiamo che in ITALIA Non ce LAVORO !!!! sono secondo Mé queste persone a rovinare il mercato !!!! :neris simo: Menomale che non sono tutti cosi !.......................Ciao a Tutti Buona Giornata . |
......CHE BRUTTA AVVENTURA......spero tu riesca a risolvere...
|
Mamma mia!!!
Quote:
|
Ricordo a tutti e soprattuto a "giuse67" che il forum non è fatto per le polemiche ne tantomeno deve diventare un tribunale soprattuto quando i diretti interessati non possono intervenire in prima persona! Pertanto vi invito a risolvere privatamente le vostre questioni altrimenti prenderemo seri provvedimenti.
|
ma scusa se fosse capitato a tè, non vorresti mettere al corrente gli appasionati come Té !
Mirco ma scherzi io o inviato i miei migliori motori ! con quelli contavo per poter fare la stagione completa , adesso mi trovo in grande difficolta ! Mirco lo so che siete amici con ***** , |
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso in Italia , oggi giorno , quando si fanno ordini su Internet e comunque a distanza , prima si effettua il pagamento , poi si riceve la merce . Ciao |
rileggendo con piu attenzione la questione mi pare piu chiaracolgo inoltre l'occasione per porgere pubblicamente le mie scuse con ****** in riguardo a dei presunti conti in sospeso non essendo informato sull' evolversi dei fatti.
spero solo che la vicenda che fa capo a questa discussione so possa risolvere nella maniera piu consona e civile. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |