Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cilindro 46cc per Rblata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8141-cilindro-46cc-rblata.html)

Alex33 22-05-06 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da lorey
In marcia o sul cavalletto?
Farli, li può fare, ma bisogna stringere la mano a chi ha preparato quel motore! :si:

Per la precisione la mia ne fa 16700 (in marcia).
PS: Se proprio ti vuoi congratulare con il preparatore del motore rivolgiti a Toretto........

lorey 22-05-06 13: 51

Lo sò che li può fare :D :D :D :D :D

Infatti toretto mi sembra uno che ci capisce. Complimenti per il lavoro.

toretto 22-05-06 15: 32

:shy: dai ragazzi mi fate arrossire...

ilnonnovinci 23-05-06 07: 18

allora il tipo dice che:
il cilindro e' fatto ex novo e non e' uno originale rettificato.
li fa fare dalla cina, in una fabbrica selezionata (evabbeh...)
il materiale della fascia non lo ricorda, ma e' quello scuro
spinotto di diamerto 10 mm
alesaggio 39,5mm

il resto me lo dice quando e' a casa. Ah, dice essere cromato, ma a sto punto potrebbe essere anche solo il riporto, come e' quello originale (non cromato)

rik 23-05-06 08: 38

i cilindri in alluminio hanno tutti il riporto!!non diciamo ca**ate!come fanno a vendere un cilindro in alluminio senza riporto?dura5 minuti considernado le caratteristiche di restistenza all'attrito dell alluminio.

ilnonnovinci 23-05-06 08: 40

ehi, easy man....

ho detto che lui mi ha detto che e' cromato. Alla peggio ha il riporto.

Fedevelox 23-05-06 08: 47

:si: grande questa mi mancava!
quando è che t dovrebbe arrivare?

dai aspettiamo le foto e il resoconto !:read:

ilnonnovinci 23-05-06 08: 55

lo pago il 7 giugno, l'ho gia' ordinato,... devo aspettare scatti il mese per pagare con la carta di credito, senno' a meta' giugno arriva una botta assurda per le spese di maggio... capisciamme'... ;)

Fedevelox 23-05-06 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
lo pago il 7 giugno, l'ho gia' ordinato,... devo aspettare scatti il mese per pagare con la carta di credito, senno' a meta' giugno arriva una botta assurda per le spese di maggio... capisciamme'... ;)

:asd: :asd: :asd: k quindi sarà li da te x il 12 o il 13 ottimo allora rimetto la lingua a posto e rincomincio a sbavare tra un bel po!:sbav:

ilnonnovinci 23-05-06 09: 17

sfortunatamente (ribalt) ho un po' di impegni:
4gg in campeggio in moto in umbria con taaaaaaanti km appenninici in moto. attraversamento multiplo di tutta l'europa compreso, con piccola deviazione sul passo del gottardo che sembra essere aperto.
Poi al rientro mi tocca proprio andare a londra due gg, o 4 dipende da come mi gira, per un convegno...
quindi non mi resta tanto tempo.
Ti chiamo io quando puoi ricominciare a sbavare (poi magari e' una stronCata paiura, ma in quel caso organizzo una nuova calata degli unni su ravenna) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 44.