Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   911r VS c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/813-911r-vs-c1.html)

mAcr0n_zero 22-03-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 634992)
infatti c'é da ammazzarsi:mann:

Non credo...se si spezza il telaio sul rettilineo...ci si è gia ammazzati :smt146

Viper 22-03-08 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da mAcr0n_zero (Messaggio 635025)
Non credo...se si spezza il telaio sul rettilineo...ci si è gia ammazzati :smt146

intendevo proprio quello:smt139

idavino 22-03-08 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da mAcr0n_zero (Messaggio 635025)

certo che avete tanta fantasia.........

idavino 22-03-08 17: 31

.

ad oggi l unica vittima che so che ha fatto una minimoto è stato pultroppo una bimba di 10 anni nei pressi di latina schiantandosi contro un muro, e circa tre anni che giro in minimoto e ho visto diverse cadute incidenti e vari tamponamenti, ma di vittime mai viste, clavicole rotte polsi bracci fratturati, sbucciature a gommiti e ginocchia a chi non si proteggeva con adeguato abbigliamento, quindi è inutile fare del allarmismo inutile. questa è la mia opinione nulla di personale nei confronti di nessuno, saluti a tutti i minimotisti.:smt139:smt139:smt139:smt139

Stef81 22-03-08 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da idavino (Messaggio 635091)
ad oggi l unica vittima che so che ha fatto una minimoto è stato pultroppo una bimba di 10 anni nei pressi di latina schiantandosi contro un muro, e circa tre anni che giro in minimoto e ho visto diverse cadute incidenti e vari tamponamenti, ma di vittime mai viste, clavicole rotte polsi bracci fratturati, sbucciature a gommiti e ginocchia a chi non si proteggeva con adeguato abbigliamento, quindi è inutile fare del allarmismo inutile. questa è la mia opinione nulla di personale nei confronti di nessuno, saluti a tutti i minimotisti.:smt139:smt139:smt139:smt139

Se il telaio si spezza sul rettilineo ci si ammazza tra virgolette, credo che tutti siano d'accordo che ci si fa + male che bene...
Io so che un mese fa circa (la notizia era sul giornale) un padre di famiglia dalle mie parti si è schiantato contro un trattore ed è morto nell'insegnare al figlio 12enne come si faceva a condurre un minimotard...

Viper 22-03-08 18: 10

x "ammazzarsi" intendevo ovviamente "farsi male"..non morire!!!! ci mankerebbe solo quello:smt121

exPilota88 22-03-08 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 635106)
Se il telaio si spezza sul rettilineo ci si ammazza tra virgolette, credo che tutti siano d'accordo che ci si fa + male che bene...
Io so che un mese fa circa (la notizia era sul giornale) un padre di famiglia dalle mie parti si è schiantato contro un trattore ed è morto nell'insegnare al figlio 12enne come si faceva a condurre un minimotard...

avere 40 anni non vuol dire essere capaci a guidare un mezzo a due ruote..

mi dispiace per il povero padre, ma c ho non significa che sia pericoloso andare su 2 ruote...

la mia famiglia è dal 1950 fa gare in moto, io ho iniziato nel 1992 a 4 anni
siamo ancora tutti vivi... fortuna? si.... MA ANCHE MOLTA TESTA SULLE SPALLE...

c'è da dire che cmq se destino è destino..

tutte le volte che monto sul mio ducati per recarmi al lavoro ho paura che qualcuno mi ammazzi.... ( basta che non si fermano ad un incrocio o ad un semaforo....)

uso Stivali, guanti casco e giubotto della tuta
per essere il piu' prevedibile poxibile...

in gamba rega' di vita ce ne una sola!

:si:

P.s.
W la 911!!!

Stef81 22-03-08 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 635119)
avere 40 anni non vuol dire essere capaci a guidare un mezzo a due ruote..

mi dispiace per il povero padre, ma c ho non significa che sia pericoloso andare su 2 ruote...

la mia famiglia è dal 1950 fa gare in moto, io ho iniziato nel 1992 a 4 anni
siamo ancora tutti vivi... fortuna? si.... MA ANCHE MOLTA TESTA SULLE SPALLE...

c'è da dire che cmq se destino è destino..

tutte le volte che monto sul mio ducati per recarmi al lavoro ho paura che qualcuno mi ammazzi.... ( basta che non si fermano ad un incrocio o ad un semaforo....)

uso Stivali, guanti casco e giubotto della tuta
per essere il piu' prevedibile poxibile...

in gamba rega' di vita ce ne una sola!

:si:

P.s.
W la 911!!!

Quoto!
Per portare moto o macchine o qualsiasi cosa ci vuole la testa.

exPilota88 22-03-08 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 635123)
Quoto!
Per portare moto o macchine o qualsiasi cosa ci vuole la testa.

intendevo questo :si:

GP3 81 23-03-08 12: 54

io ho una G1 motorizzata BZM 50cc e devo dire ke per essere una cinese è veramente ottima e il telaio è resistente,visto le tante cadute ke ho preso non si è mai rotto il telaio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24.