![]() |
Quote:
Quote:
|
mi associo ai complimenti...
|
Scusate ma ci sono anche link dove trovare le uscite dalla prima alla sette ?
Grazie in anticipo Cordiali saluti |
Quote:
qui le trovi tutte Ciao |
Bat, che ne dici di dedicare qualche paginetta anche alle "special" dei lettori? :rotfl:
Per il resto rinnovo i complimenti per la rivista, un pò troppe miniGP, ma i tempi sono quelli che sono, e tu devi giustamente seguirli ;) |
io volevo semplicemente complimentarmi con Bat, per tutto l'impegno che ci mette nel rendere il tutto una rivista da leggere... e consiglierei a chi, scrive pesanti critiche, dopo aver letto tranquillo la rivista senza fare nulla e soprattutto senza tirare fuori un euro, di starsene zitto, perché le critiche, almeno che non siano costruttive lasciano il tempo che trovano... Bat, complimentoni continua così...:1st:
|
volevo ringraziare bat, mi sono appena arrivate le riviste in negozio!
|
anch'io ringrazio... é arrivato giá settimana scorsa l'ultimo numero...
io me lo son letto giá prima online:si: come puntualmente mi aspettavo, mio figlio giá la sera inizia a "rompere" con "quando mi fai provare una minigp??? bzm/metrakit che sia...non me ne frega, basta che abbia le ruote alte"!!!! ostia, Bat... te l'ho detto che mi metti in difficoltá :lol1: cmq... come sempre gran bella rivista, la si legge con piacere! Figurati che mi sto rileggendo addiritura i "vecchi" che ho in casa:si: anzi... esiste un metodo per ricevere anche i nr dal 1 al 5 ?? grazie ancora e "insisti"... se puoi! |
Quote:
|
Quote:
Fino ad ora le critiche sono state comodamente nei limiti del lecito, ed al di là di ogni giro di parole, anche giustificate per chi ha nel cuore la minimoto e TuttoMiniMoto l'ha vista nascere come rivista esclusivamente dedicata alle minimoto. Purtroppo i conti vanno fatti a suon di euro ed ogni tanto bisogna adattarsi alle disponibilità. Per far contenti tutti ci vorrebbero due riviste, una per la minimoto ed una per le minigp... ma sarebbe un suicidio in questo momento... ma non mi dispiacerebbe riuscirci in futuro! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59. |