Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

jaco 18-04-10 19: 00

wheeling.... ma una minigp 70cc 2t!! Artigianale è un prototipo giusto???correrei ancora con le pitbike???!!!????ehheeheh!!!! Taccccccccc!!!!!

lele#39 18-04-10 19: 07

salvo imprevisti presentissimo...anzi già da sabato 24 sarò in pista...yaaaa

Alex76 18-04-10 20: 21

Stò recuperando la botta che ho preso sabato al culo, non saprei se venire la prossima gara!!! :rotfl: :rotfl:

Scherzoooooooo, io CI SONOOOOOOOOOOOO!!! :moto:

dm46 18-04-10 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1129973)
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ancora con sta caz......! di pioggia ci ha fracassato le pelotas!!!!! se poi piove li non si sta in piedi manco con le rein hehheheh ma con le rotelle forse si!!!!! heheheeh

ahhaahahahhaahah taccccccccccccccc presente c sarà il sole m a dtt jaco nn s sta i piedi e nn c s diverte :inferno::smt136

Wheeling#69 18-04-10 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1129978)
wheeling.... ma una minigp 70cc 2t!! Artigianale è un prototipo giusto???correrei ancora con le pitbike???!!!????ehheeheh!!!! Taccccccccc!!!!!

non esiste più la categoria prototipi.
O è pit o è minimotard.
le minigp non girano con noi :si:

jaco 18-04-10 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1130079)
non esiste più la categoria prototipi.
O è pit o è minimotard.
le minigp non girano con noi :si:

peccato.... allora rimetto il manubrio alto hehehehehehe!!!!! ma a chignolo la cucina wlb sara' operativa????

folleeee@tisc 18-04-10 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1130038)
Stò recuperando la botta che ho preso sabato al culo, non saprei se venire la prossima gara!!! :rotfl: :rotfl:

Scherzoooooooo, io CI SONOOOOOOOOOOOO!!! :moto:

:trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: SEI CADUTO DALLA SEDIA ?? HI HI HI

nihji 18-04-10 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1129770)
Sono in fase di recupero dalla craniata rimediata a Treviglio ma penso presente :si:

quando sei caduto i due neuroni si sono scontrati provocando dei pensieri...sulle prime fa male la testa, ma non ti preoccupare di sicuro non potevi peggiorare...

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1129806)
Beh... non sono molto daccordo :lol1:
E con l'intelligenza che finora quest'anno mi son gestito al WLB, e spero di vederne in frutti a fine campionato :1st:

con l'intelligenza...agaaahahahahahahahha

Scusami Papero ma tu me le servi su un piatto d'argento! mi preaparo a pecorina per farmi sodomizzare a chignolo: presente!

Alex76 18-04-10 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1130110)
:trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: SEI CADUTO DALLA SEDIA ?? HI HI HI

Seee magari dalla sedia, non avrei la parte del culo sulla tuta.... tutto slisatoooooo!!! :temporale:

Una bella cagata feci alle prove del sabato, e la moto prese il volo fortunatamente senza far male a nessuno!!!! :doh::doh::doh::doh:

Wheeling#69 18-04-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1130103)
peccato.... allora rimetto il manubrio alto hehehehehehe!!!!! ma a chignolo la cucina wlb sara' operativa????

La cucina WLB sarà a riposo.:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15.