Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Cercasi investitore, terreno disponibile... (http://www.minimotovrforum.it/piste/80932-cercasi-investitore-terreno-disponibile.html)

OSCAR F-16 26-04-10 21: 41

io ho prezzi di 23 €/mt Pinerolli dove ti sei informato??? da un'usuraio? x fare codogno mi prare abbiano speso 300 x tutto (spero di non confondere la pista con un'altra)

Xill 27-04-10 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1133908)
no no io mi riferivo al vecchio xill.it.......

No... l'ho lasciata quello li.

quando ho aperto l'attività di creazione siti internet , lavoravo con www.michaelsciarra.it che ora ho momentaneamente oscurato, ma visto che ho dovuto chiudere la p.iva , ci farò un sito personale per le mie passioni.

ma ne ho altri a cui sto lavorando www.motonaked.com (un progetto dove c'erano tanti bei intenzionati, poi una volta che bisognava iniziare a lavorare sono spariti tutti) e www.motogas.it dove ho fatto un sito e-commerce per vendere qualcosa, ma ci sto ancora riflettendo :D dovrei trovare COSA VENDERE e come, proprio in questi giorni mi sono informato sui vantaggi x aprire una nuova attività... ma boh, da solo diventerei scemo :( mi piacerebbe venderci robe di moto e minimoto, ma boh... :(

pinnerolli 27-04-10 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1134907)
io ho prezzi di 23 €/mt Pinerolli dove ti sei informato??? da un'usuraio? x fare codogno mi prare abbiano speso 300 x tutto (spero di non confondere la pista con un'altra)

io parlo di prezzo di preparazione terreno,e stesura con asfalto decente....23 euro/mc a parer mio è asfalto loft

Xill 27-04-10 21: 49

ma scusate la domanda, e chi fa i parcheggi spende tutti sti soldi?
intendo...
ci sn fabbrichette che sono artigianati, e magari davanti la loro fabbrichetta/stradina, fanno un asfaltatura per i clienti...

non credo spendono 200/300 mila euro per fare un favore ai clienti, sbaglio???

ora NON SO alle gomme delle mini che differenza fa l'asfalto, se mi dite che è come le maximoto, allora sto zitto.

ad esempio uno degli asfalti con più grip , che ho trovato nelle maxipiste, è Adria! che si contraddistingue da quelle di Rijeka, perchè quello di rijeka è tanto abbrasivo, e sembra che tenga di più, ma non è vero!!! quello di Adria è fenomenale, più di una volta a ginocchio a terrà ho spalancato il gas a due mani e non sono volato ;)

se parliamo di un asfalto cosi, allora la cosa cambia ;)

saxfast 27-04-10 22: 36

una voltafinita la pista il titolare del terreno dice:
ok, grazie, terreno mio, grazie di cuore, ciao a tutti.....

ahahahahah
sulla carta la pista è sua, ddo gli mettete mano??

Xill 27-04-10 22: 58

ma noi utenti del forum infatti non dobbiamo tirar fuori soldi, a noi ci interessa avere una pista non guadagnarci con la pista, che è diverso ;)

Wheeling#69 28-04-10 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1135761)
una voltafinita la pista il titolare del terreno dice:
ok, grazie, terreno mio, grazie di cuore, ciao a tutti.....

ahahahahah
sulla carta la pista è sua, ddo gli mettete mano??

Forse che esistono cose chiamate contratti? ;)

teomeo 14-06-10 16: 30

si e' piu' saputo nulla sull evolversi della cosa?????

OSCAR F-16 17-06-10 22: 50

tutto tace!

teomeo 21-06-10 00: 17

peccato........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32.