![]() |
Quote:
davvero Complimenti a tutti i missili presenti ieri! E che gara l'absolute! Per quanto mi riguarda mi sono ritrovato al secondo turno di qualifica che ancora non avevo idea di dove iniziare a frenare, e dopo mezzo giro anche con il colettore che si è svitato:doh::doh::doh: poco male, purtroppo non avendo mai messo piede al galliano,con questo meteo è andata così, sono un novellino e qua c'è solo da imparare:si: speriamo in un po di più fortuna nella prossima:si: Complimenti ancora a commissari,piloti e organizzatori,un ringraziamento al Lollo e un saluto a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere in questi 3 giorni:si: |
direi anche che è stato organizzato tutto alla grande nonostante il numero di partecipanti.....
soprattutto il ristorante mobile era fantastico e si mangiava veramente bene :sbav: :sbav: peccato che non ci seguirà per tutto il campionato, come tanti hanno già fatto i complimenti vanno ai vincitori delle batterie e a kunfu panda ( ferro ) che non mi aspettavo vederlo nel secondo gradino del podio :1st: mi dispiace non aver potuto battagliare con il mio amico vecchiaccio ( giampy) perchè nel giorno della gara non stava molto bene quindi ha preferito non correre.... sarà per la prossima gara :1st: un mega ringraziamento al lollo e mi ha fatto veramente piacere rivedere tante persone e conoscerne di nuovi... per quanto riguarda la gara poteva andare meglio ( il motore mi ha tradito ) ma alla fine sono contento lo stesso....penso di aver fatto un ottima gara anche se ero nella batteria dei fermoni :smt124 :1st::1st::1st::1st: |
Anche da parte mia mi devo complimentare con l' organizzazione!!
Bravo Fabiano !! |
<Bravissmo fabiano...Tutto perfetto..personalmente ho fatto sediciesimo in qualifica e quando avevo recuperato fino al sesto si è rotta la pedana..Peccato ci si vede a Pescara!>
|
Quote:
|
bellissima giornata con molti piloti. Gare bellissime e complimenti a fabiano e agli altri suoi collaboratori:si:
|
Fabiano, che dire MIIIITTTTTT:si:TICO
|
dove poss trovare le classifiche
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05. |