Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   1° Prova Trofeo Italia UISP 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/80910-1-prova-trofeo-italia-uisp-2010-a.html)

Ste#155 26-04-10 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1134519)
Fabiano fantini 15 anni avanti.......
Sei il n°1 nelle organizzazioni e nel fare stare tutti bene all'interno della tua struttura e che dire del trofeo italia uisp......mi sa che forse sara' adesso un riferimento.....
Complimenti il vincitore sei stato tu hai vinto tutte le categorie
ma il trofeo te lo hanno dato?

Quoto! mitico Fabiano!
davvero Complimenti a tutti i missili presenti ieri! E che gara l'absolute!
Per quanto mi riguarda mi sono ritrovato al secondo turno di qualifica che ancora non avevo idea di dove iniziare a frenare, e dopo mezzo giro anche con il colettore che si è svitato:doh::doh::doh: poco male, purtroppo non avendo mai messo piede al galliano,con questo meteo è andata così, sono un novellino e qua c'è solo da imparare:si: speriamo in un po di più fortuna nella prossima:si:
Complimenti ancora a commissari,piloti e organizzatori,un ringraziamento al Lollo e un saluto a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere in questi 3 giorni:si:

idrolele 26-04-10 15: 09

direi anche che è stato organizzato tutto alla grande nonostante il numero di partecipanti.....
soprattutto il ristorante mobile era fantastico e si mangiava veramente bene :sbav: :sbav: peccato che non ci seguirà per tutto il campionato,
come tanti hanno già fatto i complimenti vanno ai vincitori delle batterie e a kunfu panda ( ferro ) che non mi aspettavo vederlo nel secondo gradino del podio :1st:
mi dispiace non aver potuto battagliare con il mio amico vecchiaccio ( giampy) perchè nel giorno della gara non stava molto bene quindi ha preferito non correre.... sarà per la prossima gara :1st:
un mega ringraziamento al lollo
e mi ha fatto veramente piacere rivedere tante persone e conoscerne di nuovi...

per quanto riguarda la gara poteva andare meglio ( il motore mi ha tradito ) ma alla fine sono contento lo stesso....penso di aver fatto un ottima gara anche se ero nella batteria dei fermoni :smt124 :1st::1st::1st::1st:

Top Racing 26-04-10 17: 50

Anche da parte mia mi devo complimentare con l' organizzazione!!
Bravo Fabiano !!

mikele 26-04-10 19: 58

<Bravissmo fabiano...Tutto perfetto..personalmente ho fatto sediciesimo in qualifica e quando avevo recuperato fino al sesto si è rotta la pedana..Peccato ci si vede a Pescara!>

idrolele 26-04-10 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1134812)
Che dire ,non avete un ca.....da fare e state sempre sul pc, avete già detto tutto, tranne una cosa,quest'anno il Faby era meno incazzoso di altre gare,ti rispondeva pure,senza mandartici.....Un complimento a tutti partecipanti ed organizzatori,voto 10 +.P.S. e che dire di Catia e figlia, che per almeno 3 giorni avranno la nausea da caffe,per quanti ne hanno fatti.Voto 11.

a me un paio di volte mi ha detto " stai zitto o ti squalifico " ma come al solito non lo fà :lingua:

bepi 8 26-04-10 20: 42

bellissima giornata con molti piloti. Gare bellissime e complimenti a fabiano e agli altri suoi collaboratori:si:

Senior 26-04-10 21: 42

Fabiano, che dire MIIIITTTTTT:si:TICO

doddo75 26-04-10 21: 52

dove poss trovare le classifiche

Griz #19 26-04-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1134929)
dove poss trovare le classifiche

Le trovi fra 2gg sul sito pocketbiketop.it, dai tempo al FABI di prendersi una boccata d'aria che con tutto il sudore versato in questi giorni sarà stremato!!! :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

daddi80 27-04-10 12: 23

eccole!!!
http://nuke.gallianopark.com/LinkCli...bid=63&mid=452

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05.