Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° RADUNO MINIMOTOVR domenica 23 maggio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80709-6-raduno-minimotovr-domenica-23-maggio-2010-a.html)

paperinik 13-04-10 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1126427)
il solito "marchettaro"!!!

:pistola: Non ne posso più... parlano i risultati in pista più che le parole sul forum.
Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1126428)
sai paper.........che mi sta attizzando sta cosa........:si::inferno:
A breve "consiglio dei Ministri " e successiva delibera....per il 23 maggio....

Siete i benvenuti... più siamo e più ci divertiamo! E poi come si dice... UN COLPO AL CERCHIO E UN COLPO ALLA BOTTE :lol1:
Alla mia girl di motori ne sbatte assai, ma al tavolo delle trattative ho calato l'asso! Sabato Mirabilandia insieme e domenica mare solo lei (e chi si volesse aggiungere naturalmente) :lingua:

Per il sabato sera sul dove mangiare e sul dove dormire "qualcosa in gruppo si potrebbe organizzare" :smt121

fily68 13-04-10 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1126439)
:pistola: Non ne posso più... parlano i risultati in pista più che le parole sul forum.

Siete i benvenuti... più siamo e più ci divertiamo! E poi come si dice... UN COLPO AL CERCHIO E UN COLPO ALLA BOTTE :lol1:
Alla mia girl di motori ne sbatte assai, ma al tavolo delle trattative ho calato l'asso! Sabato Mirabilandia insieme e domenica mare solo lei (e chi si volesse aggiungere naturalmente) :lingua:

Per il sabato sera sul dove mangiare e sul dove dormire "qualcosa in gruppo si potrebbe organizzare" :smt121

si si... un colpo al cerchio un colpo alla botte e la moglie ubriaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:

crash 13-04-10 10: 44

Quote:

chiamami quando hai due minuti... ho delle idee sia per il magnar che per il dormir:si:

Kennyroberts35 13-04-10 11: 51

[QUOTE=paperinik;1126423]Lo sai vero che voglio provare una delle vostre megascooterizzate? :sbav:
Scambio con turno in pista con la mia RRZ!

Che cosa? No no...ci devi offrire di più:rotfl::rotfl::rotfl:

paperinik 13-04-10 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1126507)
Che cosa? No no...ci devi offrire di più:rotfl::rotfl::rotfl:

Oltre al turno con la mia mini ti offro due opzioni, questa... :ban o questa... :inc:
:lol1:

Tucatucacincilla 13-04-10 12: 40

Quote:

"qualcosa in gruppo si potrebbe organizzare" :smt121

papero sei sempre il solito!!! :mitra:

andate a divertirvi a mirabilandia... io credo che andrò a cercare di cavare un ragno dal buco in quel di pomposa... :1st:

paperinik 13-04-10 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1126547)
papero sei sempre il solito!!! :mitra:
andate a divertirvi a mirabilandia... io credo che andrò a cercare di cavare un ragno dal buco in quel di pomposa... :1st:

Viste le problematiche che ogni volta ti tocca affrontare in gara, ti direi di venire a divertirti anche tu :lol1:

Kennyroberts35 13-04-10 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1126511)
Oltre al turno con la mia mini ti offro due opzioni, questa... :ban o questa... :inc:
:lol1:

Dittatore!:temporale:

Fai come ti pare eh?!?

:lingua:

paperinik 13-04-10 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1126679)
Dittatore!:temporale:
Fai come ti pare eh?!?
:lingua:

Dai dai che con la tua cina probabilmente abbasso il mio tempo al Persico fatto con la RRZ quando avevo il 50 :lol1:

giuse#155 13-04-10 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1126465)
chiamami quando hai due minuti... ho delle idee sia per il magnar che per il dormir:si:

crash attenzione al papero, quando dice che vuole dormire in gruppo ha brutte intenzioni.........:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30.