Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Grandi pit bikers friulani e veneti!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/80669-grandi-pit-bikers-friulani-e-veneti.html)

XAVENNE 03-05-10 18: 49

Fa più incazzare quando ti buttano o rischiano di buttarti giu...

pippo83 03-05-10 21: 07

quando ci vai, fammi un fischio che arrivo pure io :trattore:[/QUOTE]

Avvisate qui magari faccio un salto pure io!

Quote:

Originariamente inviata da XAVENNE (Messaggio 1138863)
basta sterrato!!!!!!!!!!ci ho messo due ore a pulire la pit... anche io mi alleno duro come i lottatori di sumo BIRRA e RIPOSO!

Ma c'era anche lo sterrato?già mi piace di più allora..:lol1:

Cikita22 03-05-10 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1139134)
quando ci vai, fammi un fischio che arrivo pure io :trattore:

Ma c'era anche lo sterrato?già mi piace di più allora..:lol1:[/QUOTE]

Penso lunedì 17 mattina a precenicco, per lo sterrato ce n'era a vicenza ma circa trenta metri facili facili, a padova ce n'è molto di più con tanto di panettone. Roba buona per te, quindi vedi di non mancare!!!!

:inferno:
:moto::moto::moto::moto:

pippo83 03-05-10 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1139162)

Ma c'era anche lo sterrato?già mi piace di più allora..:lol1:

Penso lunedì 17 mattina a precenicco, per lo sterrato ce n'era a vicenza ma circa trenta metri facili facili, a padova ce n'è molto di più con tanto di panettone. Roba buona per te, quindi vedi di non mancare!!!!

:moto::moto::moto::moto:[/QUOTE]

Beh vediamo se è roba buona per me.. non ho mai provato con gomme lisce sulla terra io solo tasselli,anzi anche sull'asfalto ciò corso solo 2 volte :D cmq mi stuzzica non poco l'idea dello sterrato...dai dai vediamo..

Cikita22 03-05-10 21: 52

Beh vediamo se è roba buona per me.. non ho mai provato con gomme lisce sulla terra io solo tasselli,anzi anche sull'asfalto ciò corso solo 2 volte :D cmq mi stuzzica non poco l'idea dello sterrato...dai dai vediamo..[/QUOTE]

DAI DAI magari vieni a fare un po' di allenamento a Precenicco, e se vuoi il 23 maggio siamo a Torre di Mosto per il trofeo, puoi provare a sgranchirti la ossa sull'afalto lì, la pista è stretta e corta, ottima per imparare a girare sull'afalto. Comunque se giri bene sul cross, l'asfalto dovrebbe essere una passeggiata, e il contrario che è un problema.

pippo83 04-05-10 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1139188)
Beh vediamo se è roba buona per me.. non ho mai provato con gomme lisce sulla terra io solo tasselli,anzi anche sull'asfalto ciò corso solo 2 volte :D cmq mi stuzzica non poco l'idea dello sterrato...dai dai vediamo..

DAI DAI magari vieni a fare un po' di allenamento a Precenicco, e se vuoi il 23 maggio siamo a Torre di Mosto per il trofeo, puoi provare a sgranchirti la ossa sull'afalto lì, la pista è stretta e corta, ottima per imparare a girare sull'afalto. Comunque se giri bene sul cross, l'asfalto dovrebbe essere una passeggiata, e il contrario che è un problema.

Si,si a torre ho già girato una volta..e mi pare che ci siamo anche visti,non sei l'amico di patta con la supernova con le strisce gialle fluo?

Cikita22 04-05-10 21: 39

Si,si a torre ho già girato una volta..e mi pare che ci siamo anche visti,non sei l'amico di patta con la supernova con le strisce gialle fluo?[/QUOTE]

Vedi che il mondo è piccolo, dai che ci divertiamo un po' il 23. Poi ti prometto che quando tu mi inviti a fare cross io vengo volentieri a rompemi le ossa sulla terra!!

pippo83 05-05-10 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1139998)
Si,si a torre ho già girato una volta..e mi pare che ci siamo anche visti,non sei l'amico di patta con la supernova con le strisce gialle fluo?

Vedi che il mondo è piccolo, dai che ci divertiamo un po' il 23. Poi ti prometto che quando tu mi inviti a fare cross io vengo volentieri a rompemi le ossa sulla terra!!

Bene ecco dai venite domenica a portoviro che c'è la seconda di uisp veneto!:lol1:

XAVENNE 05-05-10 17: 57

NOOO!!!!ancora sterrato???? non ho mica più voglia di pulire la moto....

Cikita22 05-05-10 19: 06

Bene ecco dai venite domenica a portoviro che c'è la seconda di uisp veneto!:lol1:[/QUOTE]

Tanto per farmi iniziare bene vuoi mollarmi dentro la fossa dei leoni?? fammi prima capire come funziona il cross almeno, io si e no che so andarci in bicicletta sullo sterrato. Meglio un po' di allenamento (che per me inizia domani) e poi provo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04.