![]() |
Fa più incazzare quando ti buttano o rischiano di buttarti giu...
|
quando ci vai, fammi un fischio che arrivo pure io :trattore:[/QUOTE]
Avvisate qui magari faccio un salto pure io! Quote:
|
Quote:
Ma c'era anche lo sterrato?già mi piace di più allora..:lol1:[/QUOTE] Penso lunedì 17 mattina a precenicco, per lo sterrato ce n'era a vicenza ma circa trenta metri facili facili, a padova ce n'è molto di più con tanto di panettone. Roba buona per te, quindi vedi di non mancare!!!! :inferno: :moto::moto::moto::moto: |
Quote:
:inferno: :moto::moto::moto::moto:[/QUOTE] Beh vediamo se è roba buona per me.. non ho mai provato con gomme lisce sulla terra io solo tasselli,anzi anche sull'asfalto ciò corso solo 2 volte :D cmq mi stuzzica non poco l'idea dello sterrato...dai dai vediamo.. |
Beh vediamo se è roba buona per me.. non ho mai provato con gomme lisce sulla terra io solo tasselli,anzi anche sull'asfalto ciò corso solo 2 volte :D cmq mi stuzzica non poco l'idea dello sterrato...dai dai vediamo..[/QUOTE]
DAI DAI magari vieni a fare un po' di allenamento a Precenicco, e se vuoi il 23 maggio siamo a Torre di Mosto per il trofeo, puoi provare a sgranchirti la ossa sull'afalto lì, la pista è stretta e corta, ottima per imparare a girare sull'afalto. Comunque se giri bene sul cross, l'asfalto dovrebbe essere una passeggiata, e il contrario che è un problema. :inferno: :moto::moto::moto::moto: |
Quote:
:inferno: :moto::moto::moto::moto:[/QUOTE] Si,si a torre ho già girato una volta..e mi pare che ci siamo anche visti,non sei l'amico di patta con la supernova con le strisce gialle fluo? |
Si,si a torre ho già girato una volta..e mi pare che ci siamo anche visti,non sei l'amico di patta con la supernova con le strisce gialle fluo?[/QUOTE]
Vedi che il mondo è piccolo, dai che ci divertiamo un po' il 23. Poi ti prometto che quando tu mi inviti a fare cross io vengo volentieri a rompemi le ossa sulla terra!! :inferno: :moto::moto::moto::moto: |
Quote:
:inferno: :moto::moto::moto::moto:[/QUOTE] Bene ecco dai venite domenica a portoviro che c'è la seconda di uisp veneto!:lol1: |
NOOO!!!!ancora sterrato???? non ho mica più voglia di pulire la moto....
|
Bene ecco dai venite domenica a portoviro che c'è la seconda di uisp veneto!:lol1:[/QUOTE]
Tanto per farmi iniziare bene vuoi mollarmi dentro la fossa dei leoni?? fammi prima capire come funziona il cross almeno, io si e no che so andarci in bicicletta sullo sterrato. Meglio un po' di allenamento (che per me inizia domani) e poi provo. :inferno: :moto::moto::moto::moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |