Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Qualche foto di oggi a Torre Di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/80473-qualche-foto-oggi-torre-mosto.html)

fianfian-flo 13-04-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1126681)
:asd:

Immagine

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Pensa se il collettore era un BZM R di quellio marchiati, saresti stato il primo uomo, ad essere marchiato a fuoco bzm ahahhahhahaha

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 1126703)
bellissime foto!!! grandi cupo e fian
gran bella bagarre anche se me ne manca ancora di manico!!

Se se solo chiacchere, intanto co a me moto che te a guidi na volta ogni tanto te tenevi dietro el locy.........

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1126795)
non vorrei dirlo , ma prima pulendo la moto ho trovato il pezzo di pelle che ti manca !
el se beo incoea sul me coetor de scarico !

Tu che pulisci la moto ????? Da quando in qua? Ah vero ora siamo troppo bianchi :rotfl::rotfl:

locy 13-04-10 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1126936)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Pensa se il collettore era un BZM R di quellio marchiati, saresti stato il primo uomo, ad essere marchiato a fuoco bzm ahahhahhahaha

Se se solo chiacchere, intanto co a me moto che te a guidi na volta ogni tanto te tenevi dietro el locy.........

Tu che pulisci la moto ????? Da quando in qua? Ah vero ora siamo troppo bianchi :rotfl::rotfl:

siamo rassapiave!!!

matrixgab 14-04-10 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1126936)

cazzarola... e io con la lingua penzoloni per stargli dietro!!! :doh:

andrea89 14-04-10 17: 05

bella luce fian!
posso farti i miei complimenti!
io per fare le foto in pista uso un 18 200 canon
ma come ti trovi a fare le foto con una fucile di precisione al posto dell' obbiettivo?!

fianfian-flo 14-04-10 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1127461)
bella luce fian!
posso farti i miei complimenti!
io per fare le foto in pista uso un 18 200 canon
ma come ti trovi a fare le foto con una fucile di precisione al posto dell' obbiettivo?!

Ciao andrea, grazie dei complimenti:si: purtroppo la mia non e' una reflex, e' una Bridge della fujifilm, con un 28-400 fisso(le dimensioni sono notevolemtne piu piccole di un 400mm canon.... magari averlo!!!) Che poi a casa dei fattori di moltiplicazione e altro, l'equivalenza con obbiettivi canon e' diversa. ha comunque un bel zoom, anche se in massima escursione ho solo diaframma f.5.3 quindi tengo meno zoomato e lavoro con diaframma a f.4 che con tanta luce da buoni risulati sulla piccolina

erick78 14-04-10 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1126189)
Grazie bel, te si sempre dietro sulle foto :rotfl::rotfl: Si si ci sian divertiti ieri

ciao fian...eh a me piace stare dietro:sbav::sbav: scherzo va' nn si sa' mai cosa pensano gli altri utenti:rotfl: dai che domenica ci si diverte....:inferno::inferno::si:

markjun 14-04-10 20: 45

bellissime foto ragazzi complimenti...da noi quando si va in pista nn ce mai nessunoche gira con le mini...sempre i soliti due gatti auhuahuha...cmq ancora grandissimi......

matrixgab 15-04-10 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1127528)
Ciao andrea, grazie dei complimenti:si: purtroppo la mia non e' una reflex, e' una Bridge della fujifilm, con un 28-400 fisso(le dimensioni sono notevolemtne piu piccole di un 400mm canon.... magari averlo!!!) Che poi a casa dei fattori di moltiplicazione e altro, l'equivalenza con obbiettivi canon e' diversa. ha comunque un bel zoom, anche se in massima escursione ho solo diaframma f.5.3 quindi tengo meno zoomato e lavoro con diaframma a f.4 che con tanta luce da buoni risulati sulla piccolina

e la frizione a quanto la tieni? :rotfl:

fianfian-flo 15-04-10 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1127841)
e la frizione a quanto la tieni? :rotfl:

9300 :rotfl::rotfl::rotfl:

BernerByke 15-04-10 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1127941)
9300 :rotfl::rotfl::rotfl:

:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.