Quote:
Originariamente inviata da davlight
(Messaggio 1121192)
io uso questo:
Immagine
fimo special lube corse... nasce per la catena del kart, sporca un pò ma devo dire che è ottimo, ingrasso un paio di volte ad uscita, la catena la cambio una volta all'anno per sicurezza e nn mi si è mai grippata... l'unico problema è che me ne è rimasto poco e in giro nn lo trovo più...
|
Cosa intendi con sporca un po'? Anche se lo lasci riposare per qualche minuto prima di usare la mini?
Io ho usato per un po' il Motul, va bene ma imbratta tutto però lo usavo ogni 4/5 turni, ho usato anche il Bardhal, anche lui va bene e sporca nella norma, ma ogni 2 turni bisogna ingrasare.
Sul sito della Fi.Mo c'è scritto "Non cola e non schizza, ma resta costantemente aggrappato" e "la sua elevata capacità di rimanere aggrappato" più tante altre belle cose.
Anche io ne ho sentito parlare benissimo e sono molto intenzionato a provarlo, ma l'ho trovato solo su internet, perciò se voglio avere una certa convenienza ne devo acquistare più bombolette per ammortizzare le spese di spedizione, non vorrei poi ritrovarmi con un qualcosa che imbratta di più dei prodotti che ho già provato.
|