![]() |
grande addirittura al persico?!?!? bravi per l impegno :smt136 senza dimenticare la pista GOI... ci divertiremo tanto quest anno... :smt136 :smt136 :smt136
|
beh le gare al persico sono una grande "ficata"vuol dire che il CAMPIONATO MANTOVANO sta' andando alla "GRANDE" BE'LA VARO senza togliere niente alle gare sui piazzali che a me piacciono tanto, anche perchè c'è molto pubblico
|
ma si dai!
qualche garetta in pista è una soddisfazione vostra e sopratutto nostra che dobbiamo lavorare un pò meno. il circuito del persico mi sembrava un'ottima tappa per avvicinare un pò di più i nostri amici emiliani che si cuccano tutte le volte km e km per venire da noi. |
Quote:
:si: GRAZIE VARO! Se però ne organizzavi una anche all'X-Bikes... vi invitavo tutti a prendere il caffè a casa mia!!!! :smt121 Non vedo l'ora di cominciare... ma quando arriva l'11 Aprile???? :moto: |
Quote:
|
Quote:
per quest'anno accontentiamoci del persico. dai che l'11 aprile è alle porte. ricordo a tutti che domenica questa siamo tutti noi mantovani a ripapersico,quindi chi si vuole aggregare ben venga,ci si trova in compagnia |
Quote:
E' ovvio che se riusciamo a fare veramente due gare a Ripapersico mi bacio già i gomiti!!!!! :lol1: |
Quote:
|
bellissime foto complimenti :si:
|
foto pubblicate nel sito
www.alvaracingteam.org sezione eventi organizzati anno 2010 ciao a tutti ezio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06. |