Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   chi gira ad alessandria? (http://www.minimotovrforum.it/piste/79506-chi-gira-ad-alessandria.html)

makrom 16-03-10 22: 26

sono allr prime armi anche io kingalk,domenica ci sono di sicuro faccio tutta la giornata,dai se vieni almeno ci conosciamo...giriamo un po in sieme...

makrom 17-03-10 17: 01

kingalk giovedi non ci sono...domenica pero ci sono di sicuro cascasse il mondo...vieni tu?

sempreintempo 18-03-10 09: 22

kualkuno stasera va ad alessandria??? sempre che si giri...

kingalk 18-03-10 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da makrom (Messaggio 1110773)
kingalk giovedi non ci sono...domenica pero ci sono di sicuro cascasse il mondo...vieni tu?

guarda stasera non risuciamo nemmeno noi perchè non ho ancora finito la mini del mio amico la finisco nel tardo pomeriggio ma preferisco prendermi la serata per provarla prima di venire in pista.....
abbiamo sentito Nico il gestore della pista e si corre anche domani sera
noi andiamo domani sera....
Domenica vediamo un po' se la ragazza mi lascia mezza giornata di libertà :) ma molto probabilmente ci sarò! cmq ti faccio sapere qui notizie per sabato sera così ci si mette daccordo :si:

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1111191)
kualkuno stasera va ad alessandria??? sempre che si giri...

si si gira ma ci devono essere almeno 4 persone che girano perchè così loro si coprono le spesedelel luci e varie..........io e altri meii amici andiamo domani sera, se vuoi unirti fammi sapere così ci facciamo due giri insieme e ci si conosce di persona......:smt124

ciuppirex 18-03-10 14: 26

raga forse domenica ci sono anche io, vi faccio sapere sabato sera.

sempreintempo 18-03-10 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da kingalk (Messaggio 1111347)
guarda stasera non risuciamo nemmeno noi perchè non ho ancora finito la mini del mio amico la finisco nel tardo pomeriggio ma preferisco prendermi la serata per provarla prima di venire in pista.....
Abbiamo sentito nico il gestore della pista e si corre anche domani sera
noi andiamo domani sera....
Domenica vediamo un po' se la ragazza mi lascia mezza giornata di libertà :) ma molto probabilmente ci sarò! Cmq ti faccio sapere qui notizie per sabato sera così ci si mette daccordo :si:

Si si gira ma ci devono essere almeno 4 persone che girano perchè così loro si coprono le spesedelel luci e varie..........io e altri meii amici andiamo domani sera, se vuoi unirti fammi sapere così ci facciamo due giri insieme e ci si conosce di persona......:smt124

dai io ho una frizza da rodare e le ossa da sgrankire....ma ho la tuta sotto i ferri!! Vi aggiorno!! Non sarebbe male....

makrom 18-03-10 16: 09

io domenica ci sono di sicuro,ho una grc tutta nera...sempreintempo non so come accettare la tua amicizia,scusate l ot...fatemi sapere chi ce domenica allora cosi ci becchiamo dai....

sempreintempo 18-03-10 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da makrom (Messaggio 1111471)
io domenica ci sono di sicuro,ho una grc tutta nera...sempreintempo non so come accettare la tua amicizia,scusate l ot...fatemi sapere chi ce domenica allora cosi ci becchiamo dai....

azz ma da pioggia domenica....e forse anche sabato,....nooooo a gomintate in canoa a far le penne nel tanaro finisce......e il tanaroooooooooo muuuuuuuuutoooooooo!!!! Io ho mezzo metro di capelli sono facile da notare....

kingalk 18-03-10 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1111488)
Io ho mezzo metro di capelli sono facile da notare....

io invece ne ho mezzo......ahahaaha perciò mi notate anche a me!

makrom 18-03-10 20: 19

ragazzi allora e proprio tipico dei mini -motociclisti,anche io ho mezzo metro di capelli...
cavolo e vero danno pioggia,mi che sfiga...vediamo magari si riprende...speriamoooo... ci aggiorniamo sabato dai...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06.