![]() |
|
ho parlato con il mio Polini.XP1R.. mi ha detto :.... se mi copri bene l'accensione giriamo anche con la neve!!!!!heehhehh ok io sono daccordo con lui taccccccccc!!!!!!!dunque qualsiasi tempo cè mi ga son!!!!! solo la domenica a sto giro porto tutta la famiglia!!!!ahhahahaahha....comunque quoto il Dany65!!
|
We team manager ....... non spifferare hai 4 venti le soluzione avveneristiche studiate dal team:lingua:
|
Quote:
cosi almeno ci conosciamo anche.... |
speriamo in bene.....
conto di esserci ma non sò se gareggierò |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
non sarebbe il caso di rimandarla di una settimana???? non tanto per la pioggia ma per la neve che non si sà se attacca o no.....:1st: |
Ne abbiamo parlato ancora anche stasera, vediamo domani.
Pensiamo comunque di decidere domenica mattina. |
Quote:
ragazzi un carrozzone che si muove con circa 180 piloti stile 21 febbraio non lo puoi fermare il sabato o il venerdi....indi per cui credo come gia' successo la domenica si vede circuito e il wlb con piloti decidono il da farsi.....d'altronde potra' essere una trasferta a vuoto ma d'altronde...il telecomando per il tempo non ce l ha nessuno...:lol1: wlb prendera' le saggie decisioni...:lol1: |
seguo con interesse l'argomento, comunque domani carico tutto il macchina e mi appello alla clemenza della corte!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |