Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 27 codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78781-sabato-27-codogno.html)

zio ciccio 26-02-10 22: 40

be dai oggi è stata un ottima giornata , secondo me domani vi divertite di brutto , sicuramente la pista sarà asciutta , forse un pò meno nella zona dei laghetti , visto che la terra che sto togliendo sembra argilla , non va via , e quando riesco sta SCHIFOSA mi lascia tutto il segno!!!:mitra:

luca73 26-02-10 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1098497)
porca miseria mi tentate...se asciuga la pista viste le piogge previste per domani quasi quasi un saltino me lo faccio...

bella lele!!!evvai che ci ribecchiamo ancora!!!peccato non poter piu fare bagarre!!!
va be' vorra' dire che ci ingarelliamo con le maxi!!:sbav::sbav:

Lca80 26-02-10 23: 40

pasty, domani passo che ho bisogno di un po di info.... se riesco con la cucciola nel baule, (la vado a prendere domani mattina), ha bisogno di un bel lifting, totale, ma il tempo non manca....

Pasty 27-02-10 20: 21

Bellissima giornata oggi a Codogno....ottima compagnia e belle bagare...:si:
Poi,il fatto che con il motorelloCAGOSO che ho sotto,mi sono pure migliorato di 3decimini,cosa voglio di piu...
Un saluto hai pittari che oggi erano in pista,anche se non ne ho conosciuto manco 1:rotfl:

jaco 27-02-10 20: 55

bella pistata con qualche problemino... ma almeno ho girellato e fatto fondo fisico eheheheheheh ciao a tutti i presenti!!!!!! osti Pasty bon i pizet!!!!!

AustinRiki 27-02-10 21: 19

ciao

gran giornata in quel di codogno oggi... ottima compagnia come sempre..... grazie al pasty per le pizzette......:si: al dossi x il beveraggio...... :si:auguri ancora dossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol1::lol1: e a pisano x lo squisito tiramisu':si:
pian piano la ruggine se ne andra e il feeling con la moto migliora.....:si: gran bagarre oggi.............

pedezootv 27-02-10 21: 48

Buona giornata oggi al Premoli!

A parte la mattina e il primo pomeriggio passati a litigare con la motina che proprio non ne voleva sapere di restare tutta d'un pezzo:doh: verso fine giornata sono riuscito a fare 3 batterie abbastanza decenti che mi hanno levato un pò di ruggine vista la prima uscita stagionale:sbav::si::rotfl:!

un ringraziamento particolare ai miei compari di giornata Panzer a Tia che mi hanno ospitato sotto il loro gazzebo e che si sono fatti in quattro per permettermi di girare.

a Sb07 che ieri e anche oggi ha fatto gli straordinari per sistemarmi a dovere la motina (grazie maestro "miaghi" ora mi hai illuminato sullo spurgo dei formula)

a austinriky x il pignone ausilio

al Pasticc per i Pasticcini

e a Resa per avermi prestato le pedane avanzate!!

un saluto poi atutti i presenti rivisti dopo il lungo inverno

Ps speriamo di aver già scontato buona parte delle s..ga annuale!

PPs oggi ho provato per benino il cilindro Or montato sui carter progettati da Ste e costruiti da me con nuove configurazioni....:si::si::rotfl:

fily68 27-02-10 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1099604)
Bellissima giornata oggi a Codogno....ottima compagnia e belle bagare...:si:
Poi,il fatto che con il motorelloCAGOSO che ho sotto,mi sono pure migliorato di 3decimini,cosa voglio di piu...
Un saluto hai pittari che oggi erano in pista,anche se non ne ho conosciuto manco 1:rotfl:

hue' pasty sei un bel califfo anche tu con la pit!!!!!!:lol1::lol1:

me ne sono andato prima delle pizzette :doh::doh::doh::doh::doh::doh::smt155:smt155:smt15 5

ottorino 28-02-10 09: 56

auguroni al nostro president doss (luca39)ci si vede sabato

lele#39 28-02-10 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1099679)
un saluto poi atutti i presenti rivisti dopo il lungo inverno

Ps speriamo di aver già scontato buona parte delle s..ga annuale!

diciamo giornata lavorativa a codogno ieri, mettiamola giù così, passata a ritrovare il feeling giusto su una minimoto che dopo quasi un'anno di stop nn è semplice da ritrovare, devo dire che la moto nuova mi piace sempre di più come guidabilità, mi piace meno la difficoltà nel trovare la soluzione dei vari problemi legati a piccoli difetti di fabbrica...
cmq il potenziale è elevatissimo direi superiore alle mie precedenti motine, speriamo di riuscire a sfruttarlo...sia io che l'amico Panzer, ieri in difficoltà come me...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50.