Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

dm46 24-02-10 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1097875)
az quanti punti hai????? dai mal che vada se arrivi ultimo i punti li hai lo stesso heheheheh taccccccccc!!!!!

ahahahahahahahaha e qnd mai e arrivato ultimo?? taccccccccccccccccc :lingua:

Paolo#7 24-02-10 21: 12

è stato già detto...ma lo ribadisco...TEAM B.D.G. presenteeeee!!!!!:si::si::inferno:

Wheeling#69 24-02-10 23: 43

è on-line il modulo da compilare per partecipare alla gara del 7 marzo.
Scaricatelo dal sito www.wlbteam.it , eviterete la domenica mattina di dover perdere tempo per compilarlo :si:

crash 25-02-10 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1098132)
è on-line il modulo da compilare per partecipare alla gara del 7 marzo.
Scaricatelo dal sito www.wlbteam.it , eviterete la domenica mattina di dover perdere tempo per compilarlo :si:

bravo Wheel.... bella iniziativa! ma.... non riesci ad inserire anche il pagamento anticipato? cosí uno si iscrive, paga... e non ci pensa piú! e forse si snelliscono anche le iscrizioni di domenica.
solo un idea, né....

Alex76 25-02-10 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1097768)
...preparati che brucierà più a te... sorpresone in arrivooo :rotfl:

Ma ancoraaaaaa??? :mitra: :doh:

Wheeling#69 25-02-10 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1098201)
bravo Wheel.... bella iniziativa! ma.... non riesci ad inserire anche il pagamento anticipato? cosí uno si iscrive, paga... e non ci pensa piú! e forse si snelliscono anche le iscrizioni di domenica.
solo un idea, né....

No, diventerebbe troppo impegnativo gestire anche questo, è tutto lavoro in più per noi.
Tanto la fila è da fare comunque perchè devi ritirare il transponder e lasciare il documento, 20 secondi in più per il pagamento non cambiano la vita :si:
invece quello di stampare e compilare con calma il modulo snellisce parecchio la calca che si formerebbe in zona iscrizioni.

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1098226)
Ma ancoraaaaaa??? :mitra: :doh:

Si presenterà con un 40ino per battagliare con noi, si vede che ha paura a restare nella 50 :lingua: :lingua: :lingua:

paperinik 25-02-10 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1098236)
Si presenterà con un 40ino per battagliare con noi, si vede che ha paura a restare nella 50 :lingua: :lingua: :lingua:

Piuttosto mi manca la battaglia corpo a corpo che facevamo nella cina aria qualche anno fà... la paura caro mio non è nel mio DNA!!! :inferno:
Lunedì 1 marzo dopo i test di domenica, comunicherò definitivamente la categoria che farò :rotfl:

ps. se 40ino sarà, non mancherò cmq di buttarmi pure nella 50! :1st:

Wheeling#69 25-02-10 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1098242)
Piuttosto mi manca la battaglia corpo a corpo che facevamo nella cina aria qualche anno fà....

Per quello sei il benvenuto... riformiamo l'assetto di qualche tempo fa, io , te, togi, cape (convinci bono, che mi mancano le sue rotture:rotfl:), dav, duzio, matteo, e qualcun altro :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:

crisgas 25-02-10 12: 58

faro di tutto per esserci domenica ho spaccato l'albero:temporale:
ma il grande bikerlu sta provvedendo:smt136

paperinik 25-02-10 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1098316)
faro di tutto per esserci domenica ho spaccato l'albero:temporale:

Minchi@ se sei avanti in quanto a rotture! :temporale:
Ma la gita a Lourdes a quando? :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 26.