![]() |
Dove si trova esattamente il circuito?
Io stò vicino posso andare a vedere e fare foto. |
Trovato.
|
Dunque, siccome conosco il tizio che la prenderà in gestione, oggi sono andato a trovarlo alla pista.
Stavano verniciando il tracciato di quella per le auto radiocomandate. Ho fatto un giro con la smart sul circuito per minimoto e vi devo dire ragazzi che è una cosa SPETTACOLARE!!!!!!! Non sono stato in molte altre strutture, ma questa è davvero completa!! Box, telemetrie, zona officina, bar, direzione gara, infermeria...c'è proprio tutto. Ho fatto anche un video del circuito mentre giravo con la smart, se riesco lo posto. La pista però dovrebbe aprire a settembre, mancano delle sistemazioni esterne e il tappetino di finitura (asfalto plastico). La pista è 600mt per 7 mt di larghezza. E' gia stata visionata da qualcuno della FMI che ha indicato anche le moldifiche del caso. Vedo se riesco a postare il video. |
Eccolo
Che ne pensate? |
sembra che stia venendo su molto bene non vedo l ora di farci due giretti :si::si:
|
+++
allora la pista e visibile inquanto è stata fatta la tracciatura con il catrame mancani i cordoli però a vederla sembra carina ciao
|
niente male! stefano.rieti tienici informati:si:
|
dai dai ke nn sembra male....poi quando ci saranno i cordoli e il pratino inglese dopo vedrai ke sarà una pista stupenda!!:si::si:
|
Dunque, oggi dovrei tornare a visionare la pista.
Mi diceva il mio amico che la gestirà, che il delegato della FMI gli farà installare dei New Jersey in plastica lungo tutto il percorso, per separare bene le varie zone della pista. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |