![]() |
ho il 40 cc, albero motore spalle piene, pacco lamellare monopetalo lamella da 0,25, carburatore replica sha 15, frizione 2 masse cina con molle gialle zocchi, campana zocchi, scarico espansione scooter adattato
|
Quote:
|
Quote:
l'italiana cmq arriverà..a tempo...ma arriverà...io sono PRO ITALIA per sempre....altrimenti non sarei un DUCATISTA... |
Quote:
|
Quote:
quoto mikyblade io sono il primo a dire che non sono un asso della curva, quindi puoi avere anche un razzo con 2 ruote, il manico dice sempre la sua! ...poi chiaramente sei liberissimo di fare come ti pare:si: |
purtroppo non ho foto per il momento.
non so qual'è la velocità e sinceramente mi interessa relativamente, io miro ad una buona messa a punto e ad una buona erogazione all'uscita di curva |
Quote:
|
Quote:
|
non si sente la differenza xkè i BB sono praticamente assenti di travasi
e con fase 110° 160° ci puoi mettere anche un tubo è lostesso. Vedrai che se hai almeno raddoppiato le dimensioni dei travai laterali e hai fatto la coanda bella grossa (le 3 unghiate non fanno una s€ga) dai fase 130° 190° la senti la differenza fra una jetpro e una DIG o una zocchi |
anche io ho un mk (sinceramente ancora devo capire il modello perchè ha un forcellone che non ho mai visto in giro) a cui ho apportato alcune modifiche tipo :sostituzione molle frizione con quelle dure,carburatore dell'orto 18/16 ecc.. devo dire ke il divertimento e la soddisfazione che si ha dopo averle rese affidabile e "veloci" è inappagabile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |