![]() |
Quote:
|
pero ho notato che con le bms il ginocchio sotto braccio è d obbligo nei pilotoni fmi...tipo dove giro io ( volpiano) insalata- remigio dell team brr1 guidano cosi...come faranno nn lo so:doh:
|
invece i pilotoni dm hanno uno stile di guida sostanzialmente normale...avendo provato una bms 2009 ho capito ke va guidata strana magari come insalata e remigio...
|
Insalata guidava così anche la DM che aveva prima della BMS.
Tiraferri con la POLINI lo faceva in effetti solo da un lato e quando gli chiesi lumi sul perchè... mi disse NON LO SO! Guido come mi sento naturale e basta! Vi ricordo (per chi l'ha visto) un certo Stefano Togni (vincitore di più d'un titolo in pista), praticamente in sella sembra abbia un palo nel c..o ma non mi pare proprio sia un fermo. |
secondo mio modestissimo parere da amatore, l' unico fattore da tenere in considerazione per ventuali miglioramenti/peggioramenti della guida, sia lo spostamento di sedere e busto e le pressioni con il piede sulla pedana esterna.....il ginocchiio dentro, secondo me con ta poco....secondo me...
|
Quote:
|
Quote:
A me il ginocchio esterno sotto braccio , mi è capitato alcune volte , ma in maniera spontanea , però mi capita raramente e solo in alcune piste . |
Io penso sia soltanto un fattore di abitudine, qualche volta c'ho provato anche io ma quasi quasi andavo a terra!! Meglio rimanere nel proprio modo di guidare
|
sicuramente è un fatto di abitudine ma una volta ci ho provato e quasi mi infilo nelle gomme non mi viene naturale magari è anche vero che chi lo fa ci troverà i suoi vantaggi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 54. |