Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   L'Amore non ha distanza... (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/77655-lamore-non-ha-distanza.html)

igor 02-02-10 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1082616)
maurix, fatti spedire le chiavi di casa e vacci da solo a caricargli la moto, poi lui con l'aereo farà il viaggio fino a roma e siete apposto :lol1:

Simo748s ,

non un uomo , ma un'organizzatore di eventi.....:lingua::lingua::lingua:

Greg78 02-02-10 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da mauro 7 (Messaggio 1082567)
stavamo cosi bene senza di te. perche non ti fermi in sicily altri sette giorni ci andiamo noi a sportellare. cosi io posso partire per latina sabato pomeriggio e non dovere venire a prenderti in aereoporto alle dieci di sera e partire alle undici e arrivare alle quattro

Dai.. Dai... Baurix che l'altro giorno mi hai chiamato dicendo: Ma non puoi tornare prima che mi manchi?:lol1::lol1:

Griz #19 03-02-10 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da Greg78 (Messaggio 1082696)
Dai.. Dai... Baurix che l'altro giorno mi hai chiamato dicendo: Ma non puoi tornare prima che mi manchi?:lol1::lol1:

Ciao Baurix!!! Abbiamotrovato la soluzione...Tu vaia prendere il siculo alle 22 in aeroporto poi scendete subito da me a PG arriverete intorno le 1...a seconda del gas che dai e poi si dorme fino le 7 e alle 7e30 si salpa da perugia con tutti gli altri e si va a Latina a sportellare il Gippo e Miagho!!! Te gusta la idea ??

p.s. Escuchais moderatores...ho colto la palla al balzo... prometto non vado più OT...

Gregggggoooo....ma haui vusto quanto siamo amati ???????????? Tra caxxate e cose serie abbiamo riempito il forum di 5 pagine con le nostre due facce da :lol1::lol1::lol1: ahahahha

O Daniel, finalmente hai visto la mia foto... Ora ti ricordi di me ?? Mi raccomando non la stampare e mettere sul comodino...ahahahahha:lol1::lol1::lol1:
Ma perché nonti unisci a noi nel post di Latina ??

Greg78 04-02-10 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1083574)
Ciao Baurix!!! Abbiamotrovato la soluzione...Tu vaia prendere il siculo alle 22 in aeroporto poi scendete subito da me a PG arriverete intorno le 1...a seconda del gas che dai e poi si dorme fino le 7 e alle 7e30 si salpa da perugia con tutti gli altri e si va a Latina a sportellare il Gippo e Miagho!!! Te gusta la idea ??

p.s. Escuchais moderatores...ho colto la palla al balzo... prometto non vado più OT...

Gregggggoooo....ma haui vusto quanto siamo amati ???????????? Tra caxxate e cose serie abbiamo riempito il forum di 5 pagine con le nostre due facce da :lol1::lol1::lol1: ahahahha

O Daniel, finalmente hai visto la mia foto... Ora ti ricordi di me ?? Mi raccomando non la stampare e mettere sul comodino...ahahahahha:lol1::lol1::lol1:

Ah ... infatty chi l'avrebbe mai detto .... Con ste 2 faccie:lol1:

Luigi22 04-02-10 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1083574)

Ma 6 matto Griz..hai idea del giro ke diventa passare da Perugia??Ah ah:lingua:

Griz #19 05-02-10 00: 26

Macchédici... Se Mauro va a prendere Greg all'aeroporto a Bologna poi partono arrivano alle 4 a latina...invece se si fermano a dormire da me arrivano a mezzanotte...la mattina alle 7e30 partiamo ed il gioco è fatto!!!

Luigi22 05-02-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1082616)
maurix, fatti spedire le chiavi di casa e vacci da solo a caricargli la moto, poi lui con l'aereo farà il viaggio fino a roma e siete apposto :lol1:

Ah ah ah..ti piacerebbe..con Greg non è mai semplice:si:

Luigi22 05-02-10 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1084472)
Macchédici... Se Mauro va a prendere Greg all'aeroporto a Bologna poi partono arrivano alle 4 a latina...invece se si fermano a dormire da me arrivano a mezzanotte...la mattina alle 7e30 partiamo ed il gioco è fatto!!!

Guarda sulla cartina la strada ke bisogna fare x arrivare da te..e poi andare a Latina..ah ah..ke matti!
Sara ben piu comodo che mauro riposa sabato pomeriggio e poi diretti fino a Latina..:smt124

mauro 7 05-02-10 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1084772)
Guarda sulla cartina la strada ke bisogna fare x arrivare da te..e poi andare a Latina..ah ah..ke matti!
Sara ben piu comodo che mauro riposa sabato pomeriggio e poi diretti fino a Latina..:smt124

ma grandissimi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 13.