Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 6 e domenica 7 a Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77572-sabato-6-e-domenica-7-novara.html)

michael22 29-01-10 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1080257)
A..........be se c'è giù qualcuno , magari un passaggio lo si può fare.

certo sono li tutto sabato e domenica (orario continuato:doh:):si:

crisgas 01-02-10 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1079915)
Beh.. al Mugello non è escluso.. ci hanno appena finito il minimotodromo.. e ieri mi ha chiamato uno di Rosso Corse.. :lol1:

ma dai spettacolo in mini al mugello , poi monza e poi ci facciamo il calendario del mondiale sbk:sbav:

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1080176)
mi ero dimenticato anche che sono passato al magazino della segnaletica comunale a chiedere un semaforo vecchio , devo tornare lunedì , comunque chi volesse venire domani o domenica con la mini per darmi qualche commento e consiglio e in ben venuto:si:

tostissimo il semaforo!:smt136

per sabato confermo la presenza!

minigiò 01-02-10 11: 09

Raga.. è cambiato il tracciato dall'anno scorso?
Per regolarmi con i rapporti.. c'è ancora il dritto lungo sotto gli alberi oppure il dritto è più corto e si può stare con corona un po' + grande?

Io vorrei esserci.. ma spero di trovare un passaggio (Otto?) da zone Mantova o Brescia.. altrimenti con viaggio tutto in giornata.. andata e ritorno e pistata.. vado a fare concorrenza a Marco Polo.. :rotfl: ..oppure se qualcuno mi ospita in zona per sabato notte.. arrivo con sacco a pelo.. :lol1: :trattore:

:smt150

Davide#21 01-02-10 11: 33

Dunque l'apertura e prevista per sabato? Tempo permettendo?

lele#39 01-02-10 11: 48

se nn piove e tutto va bene domenica penso di essere presente... (dente permettendo)

Tucatucacincilla 01-02-10 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1081622)
Raga.. è cambiato il tracciato dall'anno scorso?
Per regolarmi con i rapporti.. c'è ancora il dritto lungo sotto gli alberi oppure il dritto è più corto e si può stare con corona un po' + grande?

Io vorrei esserci.. ma spero di trovare un passaggio (Otto?) da zone Mantova o Brescia.. altrimenti con viaggio tutto in giornata.. andata e ritorno e pistata.. vado a fare concorrenza a Marco Polo.. :rotfl: ..oppure se qualcuno mi ospita in zona per sabato notte.. arrivo con sacco a pelo.. :lol1: :trattore:

il rettilineo è stato spostato dalla parte opposta (per evitare le radici) i rapporti, chi l'ha vista, dicono che dovrebbe andare una corona tra 64-66 denti...

minigiò 01-02-10 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1081681)
il rettilineo è stato spostato dalla parte opposta (per evitare le radici) i rapporti, chi l'ha vista, dicono che dovrebbe andare una corona tra 64-66 denti...

Grazie Tuca.. quindi la velocità in fondo al dritto pensate sia più ridotta.. o uguale al precedente tracciato? Rompo le b...e perchè vorrei partire con il setting +o- a posto.. :lol1:

jaco 01-02-10 18: 05

GIO'.. visto che so' come' la pista e so comè il tuo motorazzo!!! vai di 6/66 e te se a post! la pista è cambiata tutta molto piu scorrevole e veloce..... tacccccc

minigiò 01-02-10 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1081937)
GIO'.. visto che so' come' la pista e so comè il tuo motorazzo!!! vai di 6/66 e te se a post! la pista è cambiata tutta molto piu scorrevole e veloce..... tacccccc

Grazie Jaco..!!! :si:
Speriamo nel meteo dai.. x ora danno buono solo il sabato in mezzo a giorni di pioggia da giovedì.. le temperature non sarebbero neanche malaccio.. (6-9 gradi).
Il problema x me però è la distanza.. andata, pistata e ritorno in un sol dì vuol dire ko tecnico al lunedì.. :D ..AAA cercasi nurago x 1 notte.. da non condividere con orsi e pinguini.. :rotfl:

Il mio, al momento, è un motore "addomesticato" + che preparato per massime prestazioni.. si fa guidare bene.. ma x dare il max avrebbe bisogno di brave manine vellutate.. (:asd:) ..ma al momento mi va bene e mi avanza così.. :lol1:
Dopo averlo provato a Codogno col 18, ora gli ho messo il 21.. e mi sembra abbia preso polpa anche in basso e gira più pulito e con più tiro anche ai medio-alti.. devo provarla così.. :sbav: :si:

p.s.: cerco getto min 52 (quello conico ad incasso).. thanks!

michael22 01-02-10 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da ilMaGo87 (Messaggio 1081640)
Dunque l'apertura e prevista per sabato? Tempo permettendo?

si l'apertura e sabato dalle ore 9:00 :si:

per sabato danno sole e domenica che è incerto :doh:

meteo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58.