![]() |
oggi neve in pista non ce ragazzi!!!
ho appena visto su meteo.it il tempo di sabato e domenica..la prova si fà...si fà.. comunque per gli iscritti alla prova chi vuole il mio cel mi mandi un priv. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si puo girare con le mini?
|
Quote:
Comunque sia, oltre a mamoracing ci saro' anche io sia sabato che domenica, pronto a fornire le informazioni del caso, dato che sono stato il primo a provare la moto nel nord-italia (quando ha fatto il video che ha messo sul suo sito) e ho a lungo dialogato con Martini in quell'occasione riguardo la moto. Ho anche scritto la recensione della prova http://www.minimotovrforum.it/vostri...i-4t-10-a.html quindi diciamo che di persone che possono rispondere alle tue domande ce ne sono, poi oh..si puo' sempre telefonare a Martini:lol1: DAI VIENI!!! |
Ricordo a tutti che le gomme di serie tengono da paura con pista fredda e anche umida, in occasione del video ho girato a Chignolo Po con 2 gradi di temperatura e la pista quasi meta' bagnata, e non ci sono stati problemi!
|
Quote:
ciao |
Quote:
a sto punto la prenotazione di "flash95" é insicura... se mi lasci gentilmente il tuo cellulare in PM, ti chiamo sabato sera x la conferma oppure disdetta! ciao crash |
non confermo presenza
Dato le pessime condizioni meteo di questi giorni Marcello domani disdice la sua presenza,mi dispiace un sacco:smt005:smt005:smt005
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |