Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Mini GP? ... Già Pronta la replica cinese! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/77385-mini-gp-gi-pronta-replica-cinese.html)

matrixgab 29-01-10 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da mr.stokky (Messaggio 1080080)
difatti si vede chiaramente quanto dura al giorno d'oggi la roba che si compra!persino automobili da 25000 euro si rompono perchè hanno pezzi di scarsa fattura.Tutti al risparmiovanno quando devono far costruire..poi però quando vendono e tutto made in italy!!roba che vale al giorno d'oggi il prezzo che si paga c'è ne davvero poca purtroppo..

questo, se mi permetti, non è colpa de i cinesi, ma DEI VENDITORI ITALIANI che spacciano un prodotto "MADE IN ITALY" quando non lo è

ad ogni modo io resto fermamente convinto, dato che la mia esperienza lavorativa mi porta a dirlo con certezza, che i cinesi, se gli viene chiesto di fare un lavoro a regola d'arte lo sanno fare, se invece gli viene chiesto di fare una roba caccosa...la fanno senza problemi!

daddi80 29-01-10 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1080103)
questo, se mi permetti, non è colpa de i cinesi, ma DEI VENDITORI ITALIANI che spacciano un prodotto "MADE IN ITALY" quando non lo è

ad ogni modo io resto fermamente convinto, dato che la mia esperienza lavorativa mi porta a dirlo con certezza, che i cinesi, se gli viene chiesto di fare un lavoro a regola d'arte lo sanno fare, se invece gli viene chiesto di fare una roba caccosa...la fanno senza problemi!

quoto matrix, del resto quando sono uscite le replike non si poteva pretendere di avere un mezzo all'altezza del made in italy an 1/3 del prezzo!!!

Io lavoro nell'elettronica e vi dico che molti produttori Europei ed americani hanno le loro factory in cina!

baffos 29-01-10 18: 14

Quote:

sono costretto:lol1: a quotare matrix

ha perfettamente ragione:si:

mr.stokky 29-01-10 19: 43

Quote:

certo su questo hai pienamente ragione...sono i venditori qui non i costruttori :si:
poi x cose fatte bene o no invece rimango di diversa idea..forse proprio x i materiali non all'altezza..cmq questa è solo una mia idea..diversa dalla tua ma d'altronde se la pensassimo tutti uguale pensa che palle parlare con la gente :si:

vassu07 30-01-10 00: 19

bella, ma ha il culo troppo alto.

certo che con quel motore non va un cavolo, i 2t viaggiano il doppio.

pensa che fi...ata metterci su un blocco da 125 sp

killmycol 31-01-10 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1079887)
io con i cinesi ho modo di lavorarci...
Credimi, se gli chiedi di fare un prodotto fatto bene lo fanno (anche meglio di noi se vogliono) il problema è che a quel punto ti costa "quasi" come farlo in italia e a quel punto perdi gran parte del vantaggio tipico del "made in china"

i prodotti cinesi di scarsa qualità lo sono solamente perchè chi commissiona i lavori (nel nostro caso le ditte italiane) chiede espressamente al produttore (cinese appunto) un prezzo ridicolo, di conseguenza i prodotti saranno fatti in maniera meno accurata

scusa, ma da dove pensi vengano fuori tutti i computer, consolle, televisioni, autoradio e supercazzole ultratecnologiche che usiamo al giorno d'oggi?
Meditiamo ragazzi, meditiamo! ;)

dal Giappone....

killmycol 31-01-10 23: 12

esempio:
avete presente un bel mix di verdure sottoaceto tipo condiriso?
al supermercato sullo scaffale si nota la scritta PRODOTTO ITALIANO
...certamente la fabbrica è in italia,la confezione arriva dalla nigeria,le carote dal perù i funghi dall'allbania,le cipolle dalla thailandia i cetrioli dalla germania,i piselli dall'argentina i peperoni dalla svezia...BEL PRODOTTO ITALIANO :lol1:

matrixgab 01-02-10 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1081491)
dal Giappone....

non tutto, non sempre...

Stellina 12-02-10 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1076458)
mi vorresti dire che tutte le wtmotors sono fatte in italia
con componentistica italiana?
ma per favore..

Io ho ben 3 wt motors 2 pit bike 125cc ed una 160cc il loro top di gamma ebbene non c'è nulla di Italiano!Le prime due si sono smontate quasi subito!

pippo83 12-02-10 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da Stellina (Messaggio 1090398)
Io ho ben 3 wt motors 2 pit bike 125cc ed una 160cc il loro top di gamma ebbene non c'è nulla di Italiano!Le prime due si sono smontate quasi subito!

Beh ho visto quella che stai vendendo,è di livello basso,cosa costa nuova?non puoi pretendere sia italiana..l'altra che hai non so..
Se dai un'occhio all'area minimotard e vedi la nuova Wt Motors XX One 150cc non è come le vecchie super cinesi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 19.