Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo 2010 freetime village (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77359-trofeo-2010-freetime-village.html)

svitato#17 03-02-10 14: 26

Cmq ho visto che hanno tolto la senior C :doh::doh::doh::doh::doh: e addirittura il peso del pilota conta vestito con tuta e casco la senior b da 72kg in assetto di gara significa 66-67 kg in mutande bah nn capisco proprio come mai queste scelte,e i ciccioni come me nn corrono più????????era tanto per dire tanto io nn parteciperò ma la senior c è sempre stata la + affollata prevedo pochi partecipanti con queste regole.
Divertitevi ragazzi :si:

daddi80 03-02-10 17: 03

Svi, tu dai la paga a un sacco di gente pure senza il motore!!!!!

Kennyroberts35 03-02-10 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1083134)
ok mi sembra molto chiaro :si:
peccato per chi ha passato una stagione a sviluppare i motori scooterizzati e non potra' utilizzare per questo trofeo .
vedo con piacere che quest'anno si possono utilizzare candele diverse dalle cinesi .

ps : vendo candele dalle prestazioni incredibili ... :lol1::lol1:

Tutta colpa tua che usi candele yamaha motor...c'hai fatto buttà 1 anno de sviluppi!:lingua:

Adesso daje co ste cinesineeeee, sai che sportellate...;)

rm minimoto 03-02-10 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1083290)
Tutta colpa tua che usi candele yamaha motor...c'hai fatto buttà 1 anno de sviluppi!:lingua:

Adesso daje co ste cinesineeeee, sai che sportellate...;)

be adesso devo sentire marco che vuole fare , perche anche lui ha speso bei soldini per prepararsi per la stagione 2010 e tanta roba e non sfruttarla e' un peccato .
boo si vedra'

ps : mi assumo responsabilita' e rimando le candele a davide brivio che ne faranno buon uso :lol1:

rm minimoto 03-02-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1083182)
Cmq ho visto che hanno tolto la senior C :doh::doh::doh::doh::doh: e addirittura il peso del pilota conta vestito con tuta e casco la senior b da 72kg in assetto di gara significa 66-67 kg in mutande bah nn capisco proprio come mai queste scelte,e i ciccioni come me nn corrono più????????era tanto per dire tanto io nn parteciperò ma la senior c è sempre stata la + affollata prevedo pochi partecipanti con queste regole.
Divertitevi ragazzi :si:

ma dai ... diciamola tutta escluso te che sappiamo bene quanto pesi e lo dichiari apertamente :si:,
nella senior c dei partecipanti che poi nelle ultime gare erano veramente pochi 5 o 6 in griglia , quanti erano fuori peso ?
lo sai e lo sappiamo tutti :rotfl:
quindi a questo punto e' meglio fare solo due categorie e non prenderci in giro :si:
anzi io metterei la bilancia ad ogni iscrizione .

bcmteam 03-02-10 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1083342)
be adesso devo sentire marco che vuole fare , perche anche lui ha speso bei soldini per prepararsi per la stagione 2010 e tanta roba e non sfruttarla e' un peccato .
boo si vedra'

ps : mi assumo responsabilita' e rimando le candele a davide brivio che ne faranno buon uso :lol1:

Speriamo che credo, essendo diviso il trofeo torricola dal freetime, ci facciano correre con i nostri motori a campo di carne

rm minimoto 03-02-10 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1083495)
Speriamo che credo, essendo diviso il trofeo torricola dal freetime, ci facciano correre con i nostri motori a campo di carne

io non ci sto capendo piu nulla .
sto aspettando che il free time dica qualcosa , sono sempre fermo ad aspettare .

svitato#17 03-02-10 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1083362)
ma dai ... diciamola tutta escluso te che sappiamo bene quanto pesi e lo dichiari apertamente :si:,
nella senior c dei partecipanti che poi nelle ultime gare erano veramente pochi 5 o 6 in griglia , quanti erano fuori peso ?
lo sai e lo sappiamo tutti :rotfl:
quindi a questo punto e' meglio fare solo due categorie e non prenderci in giro :si:
anzi io metterei la bilancia ad ogni iscrizione .

E si però 72kg in assetto di gara nn ti sembrano pochi??? mo voio vedere quei furbi che correvano in C che cosa combinano in B con i loro coetanei di peso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si:

ciccio135 05-02-10 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1083542)
E si però 72kg in assetto di gara nn ti sembrano pochi??? mo voio vedere quei furbi che correvano in C che cosa combinano in B con i loro coetanei di peso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si:

:si::si::si: Approvo !!!!!!!! Anche se di sicuro davanti a me arrivano uguale !!!!!!:si:

rm minimoto 05-02-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1083542)

ma gli anni passati le categorie si dividevano solo <70 kg e > 70 kg non mi sembra che specificavano in assetto da gara , mi sembra :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03.