Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Frizione Zocchi Serie Gold (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/7713-frizione-zocchi-serie-gold.html)

Sbiru 24-05-06 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Fede a me ne dovrebbe arrivare una by giacomelli...appena ce l'ho la si testa a modino :D

Apparte lo sai, in questo periodo ho pù frizioni e massette di ricambio che quattrini! Allora l'ho finite tutte e sono belle vecchio! Comunque quando c'è da sperimentare le cose mi garba!

riww 24-05-06 12: 12

neesuno sa se le massette zocchi serie gold si posono montare sul piattello BZM????

help me

heavymachinegun 24-05-06 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da riww
neesuno sa se le massette zocchi serie gold si posono montare sul piattello BZM????

help me

qlc pagina fà un utente ha scritto che bisogna fare una piccola modifica per montarlo su gli altri piattelli

Sbiru 24-05-06 12: 17

Guardando le foto delle 2 frizioni, le molle mi sembrano molto più all'interno di un normale piattello standard.

spiderman 18-06-06 22: 33

io ho appena montato la gold la sto rodando appena e' ok vi faccio sapere per il momento sembra che vada bene

smik82 19-06-06 06: 12

Quote:

Originariamente inviata da spiderman
io ho appena montato la gold la sto rodando appena e' ok vi faccio sapere per il momento sembra che vada bene

Sul piattello originale?

X20A-Strike Freedom 19-06-06 08: 44

posso dire che ho avuto modo di provarla x 2 turni....io la promuovo di brutto :si: ora xo' vorrei provare anziche le carbonio una mescola diversa...

smik82 19-06-06 09: 44

Quote:

posso dire che ho avuto modo di provarla x 2 turni....io la promuovo di brutto :si: ora xo' vorrei provare anziche le carbonio una mescola diversa...

Con che piattello l'hai provata?
Che differenza hai trovato da quella che montavi prima e soprattutto, cosa montavi prima???

A me arriva in settimana e sono proprio curioso di vedere come va con la mia mole e i cavalli che ci sono.:sisi:

X20A-Strike Freedom 19-06-06 09: 52

Allora avevo un piattello Hi-Tech con massette carbonio Zocchi...ora monto la Gold completa del suo piattello..sempre Carbonio..

la differenza e' l'attacco...secondo me ora quando la frizione e' regolata a modino ti tira via le braccia..:D

smik82 19-06-06 10: 17

Quote:

Allora avevo un piattello Hi-Tech con massette carbonio Zocchi...ora monto la Gold completa del suo piattello..sempre Carbonio..

la differenza e' l'attacco...secondo me ora quando la frizione e' regolata a modino ti tira via le braccia..:D

Per cui slitta molto meno.
beh, speriamo sulla durata.
Hai per caso buttato l'occhio per capire se monta nei piattelli normali?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07.