![]() |
Quote:
Apparte lo sai, in questo periodo ho pù frizioni e massette di ricambio che quattrini! Allora l'ho finite tutte e sono belle vecchio! Comunque quando c'è da sperimentare le cose mi garba! |
neesuno sa se le massette zocchi serie gold si posono montare sul piattello BZM????
help me |
Quote:
qlc pagina fà un utente ha scritto che bisogna fare una piccola modifica per montarlo su gli altri piattelli |
Guardando le foto delle 2 frizioni, le molle mi sembrano molto più all'interno di un normale piattello standard.
|
io ho appena montato la gold la sto rodando appena e' ok vi faccio sapere per il momento sembra che vada bene
|
Quote:
|
posso dire che ho avuto modo di provarla x 2 turni....io la promuovo di brutto :si: ora xo' vorrei provare anziche le carbonio una mescola diversa...
|
Quote:
Che differenza hai trovato da quella che montavi prima e soprattutto, cosa montavi prima??? A me arriva in settimana e sono proprio curioso di vedere come va con la mia mole e i cavalli che ci sono.:sisi: |
Allora avevo un piattello Hi-Tech con massette carbonio Zocchi...ora monto la Gold completa del suo piattello..sempre Carbonio..
la differenza e' l'attacco...secondo me ora quando la frizione e' regolata a modino ti tira via le braccia..:D |
Quote:
beh, speriamo sulla durata. Hai per caso buttato l'occhio per capire se monta nei piattelli normali? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |