![]() |
non l' hai rodata la frizione!
|
emh...:doh: rodata?...come dovevo fare?:smt121
|
|
:lol1: io l'ho ontata e sono andato subito a fare il cazzone sulla neve, mi sa che non č stato il migliore dei rodaggi.
Ho letto la guida, ma non mi č chiara una cosa, come faccio a sapere i giri senza un contagiri?Se ho capito bene devo regolarla a 4000giri e poi salgo pian piano a 5-6000?? |
senza contagiri devi regolarti ad orecchio, cmq da principio falla attaccare + o - cmoe quella di serie e pian piano alzi di poco...
per regolarla č sufficiente togliere le 4 viti della campana, nn mi sembra una cosa esagerata... fai un po' di fori nel carter campana cosė migliori il raffreddamento. |
Quote:
|
ogni tanto gli dai una soffiata, puoi anche metterci una retina...
e poi un po' di sporco o un po' di neve che gli fanno?!? poi il minicross con quel carter completamente chiuso nn oso nemmeno immaginare a quanti gradi arriva... |
e vada per questi fori allora...in attesa delle molle gialle e della frzione nuova...
|
domanda da un milione di dollari!
mi č arrivata la frizione nuova china a due masse, questa ha le molle nere, ora mi chiedo cambia solo che le han colorate diversamente da quelle rosse o anche la tipologia di molla č diversa? in teoria la nera dovrebbe essere pių morbida o sbaglio? |
prendi un calibro e misura lo spessore della spira della molla, sia per la nera che per la rossa.
Spero di esser strato chiaro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06. |