![]() |
Quote:
Giusto, i fori non corrispondono. |
Opterei per qll di avt molto + economico anche se sicuramente di qualità molto + bassa...
Ma una curiosità,la bobina devo lasciare quella orig?ce la fa a fare funzionare una candela diversa? |
mai avuto problemi con la bobina.
qualcuno so che ha adattato quella a 3 ferri... |
Capito grazie 1000...ho appena aperto i carter tolto i cuscinetti e paraoli...ho notato che all'entrata del pacco cè una nervatura in ambo i lati...si potrebbe limare per eliminare inutili turbolenze o lascio così?Lavorazioni da poter fare?
|
Quote:
|
Ah un'altra cosa...qnd molto tempo fa acquistati questa minimoto,la comprai xkè mi affascinò il fatto ke aveva la forcella idraulica...qlcn di voi la monta?Non è ke abbia tutta qst corsa,ma è bella da vedere...poi non sono mai andato in pista...
|
Quote:
me pare che era de roma e ve vedete pure spesso in pista.... era saltato fuori in un tread qualche mese fa, se nn ricordo male.... :si: |
Quote:
posta foto! nn ho idea di come renda in pista... pio nn ho capito quale è la nervatura vicino al pacco... |
Ok posterò foto...cmq scusate,avevo visto di fretta...fa proprio la forma dell'albero...credo si lasci così com'è....
Ecco la lista della spesa: -Frizione regolabile 2 masse -Volano alleggerito -Albero spalle piene corsa 35 mm Ecco cosa prenderò da avt... Sono indeciso su: -Cuscinetti se c3 o c4 -Gabbia a rulli(va bene qll x gli scoot?) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 25. |