![]() |
Quote:
|
c'è anche il detto che quando ti sono tutti amici vul dire che non sei abbastanza bravo,
quando cominci ad incontrare antipatie stai iniziando ad essere bravino, quando tutti ti invidiano vuol dire che sei il migliore. |
Quote:
|
leggevo qui nei post precedenti riguardo cilindri di motoseghe; l'ho pensato pure io diverse volte di fare una trasformazione del genere...ma non mi sono mai messo seriamente all opera. Ma invece, cambiare il GT originale cinese con uno da decespugliatore, come sarebbe?mi pare che non servano molte modifiche, di sicuro meno che per adattare il GT di una motosega....no?
|
Quote:
|
a casaccio non si fà nulla,
bisogna prima trovare un GT che abbia caratteristiche superiori, sennò che si fà a fare il lavoro? la prima cosa per esempio la dimensione dei travasi, sono assai più grossi? senno i CV da dove devono venire fuori? |
Quote:
|
Quote:
Io ho un cilindro da decespugliatore che aveva i travasi molto più grandi di quelli originali del cilindro cinese (oltre ad essere sdoppiato e ben direzionati), oltre ad avere altre caratteristiche migliori sempre dal punto di vista costruttivo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 42. |