![]() |
una cosina sul regolamento tecnico non mi piace,spero di aver intepretato bene quello che ho letto,su qualche pista ho visto girare delle junior con boccola 15 e marmitta libera,per me vanno troppo forte e credo che faranno i tempi delle senior o anche meglio visto che ci sono 40 kg sopra.cosi' facendo i ragazzini guideranno meno e si affideranno di piu' al motore ma con meno sicurezza di prima perche' le gomme junior non mi sembrano adatte a questa categoria:smt121
|
Quote:
|
:si::si::si:
|
Da quello che ho capito io la marmitta è libera negli junior....
|
Quote:
|
Ciao cipolla, daccordissimo con te... mi parli un attimo dell'ingresso e uscita curva per uno junior? Sai a volte di tecnica guida si parla poco, si parla troppo di far andare forte ste cavolo di moto ma di suggerire ai ragazzi qualcosa di UTILE per il loro stile di guida neanche un accenno... grazie
|
Quote:
|
servirebbero dei corsi per bambini,spesso anche per adulti, per imparare questo e tanto girare nelle piste con motori poco spinti cercando di scorrere sempre il più possibile senza cadere, poi si passa alle potenze superiori :si:
comunque si è OT, cerchiamo di rimanere in tema :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 54. |