![]() |
Caspita ma non si riuscirebbe a organizzare una giornata di pista con la presenza di tutte le case di pit per provarle?
Visto che con le minimoto è stato possibile pensiamo anche noi amanti del 12"!!!!!!:smt124 |
Quote:
|
Quote:
ho provato rsr alluminio,77 sportt,polini,supernova,e la f4 che attualmente posseggo . mi sembra strano che ti sei trovato meglio con il vecchio telaio bucci che ha detta di tutti quelli che lo avevano in motard aveva i suoi limiti pero' ovviamente ognuno a il suo stile di guida e si puo' trovare meglio con una o con un altra pit.per quanto riguarda la f4 basta guardare le classifiche delle vari campionati per capire che funziona |
http://www.youtube.com/user/01tobby0.../0/u3nPNTmmMII
nel motard posso solo dire che la moto e' molto performante qui trovate il video se spulciate bene ce anche onboard sicuramente una buona moto |
Quote:
Veronese, va forte con la B2 ma andava forte anche con il polini e le altre pit, una valutazione dal video è dificoltosa, se do a canistraro un'alambico gira più forte di me con una rotek. |
peo1977 fa parte dello staff di veronese....in primis come amico e in secondo come meccanico dello stesso e questa b2 e molto equilibrata pur essendo una motociletta che a livello di parti puo essere considerata meno performante di altre....pero' ti dico che i tempi escono e senza far fatica, quindi non oso immaginare se avesse sospensioni pari livello di moto piu costose ......
|
Quote:
|
parlo in 3 persona, perche tanti mi scambiano per Veronese allora chi non lo sa spesso pensa di parlare con lui, io faccio da tramite per i video e resto perche non a il pc,
comunque la moto come dicevo a le forcelle piu simili ai marzocchi, il davanti scorre bene e fluido e si comporta bene mentre il dietro e ben bilanciato anche con il dnm,(non oso pensare come vada con un ammortizzatore di qualita da corsa) quindi con molto margine di migliormente sui vari aspetti ciclistici, e venendo da polini prima e le 2 bucci in seguito 1tipo e ultimo tipo, posso dire che a livello di tempi siamo in linea poi adesso si e' fatto pochi giri a verona e qualche paio di turni alla pista di casa quindi bisognera vedere dopo un paio di gare il comportamento sicuramente ci sara' piu feeling con il mezzo e con i set-up e di conseguenza miglioreranno tempi e prestazioni comunque a livello di prezzo e qualita' prestazionale e da ritenere in considerazione come punto di riferimento p.s. poi si sa Veronese cammina forte anche con una scarpa....peroì se non ai il mezzo bilanciato fai fatica;i tempi non escono ma non e' il caso di questa B2 che si comporta molto bene saluti |
ciao, sono un possessore di una b2 motard, personalmente io mi trovo benissimo anche perchè è un pelo più alta rispetto altre che volevo prendere,e visto che io sono un tantino altino per questa ragione mi trovo bene. riguardo la performance va molto bene, cioè il prezzo che ha li vale tutti. il 2012 sarà la terza stagione e non mi ha dato mai problemi di nulla.non posso dirti che la b2 in alcune cose e meglio di qualche altra o viceversa perchè ho provato solo questa.un giudizio personale la classificherei ad un livello medio/alto.
|
io la b2 lho presa nuova due mesi fa la moto va bene solo che mi chiude sempre sul anteriore e non capisco il perche, aspettero la stagione piu calda per vedere se migliora
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |