![]() |
Quote:
... -.-" ... però resta il fatto che non va... perchè anche se dà qualche accenno non va in moto... :doh::doh: qualcuno mi dice per la benza nel foro candela?! |
per lo meno sai che la candela fà scintilla.
mi sà che non pompa quel motore... |
non credo che sia il motore..anche perchè questo problema me lo da da quando ho montato il 18..
|
ma il carburatore è pulito?
l'hai lavato e soffiato? |
si...svuotato pulito e soffiato.. è piu bello che nuovo.. però non va.. =(
|
rimetti il carbu vecchio...
|
non avrebbe senso.. anche perchè avrei preso il carbu per niente..e poi il problema (se il carbu non c'entra ) rimarrebbe...
mi puoi spiegare il metodo della benza nel foro candela? provo quello..se poi non va neanche quello sbatto via la moto e...:mann::mann: |
Quote:
non c'è un metodo... metti la benzina per fargli fare i primi scoppi in modo che si peshi la benzina da solo... è la stessa cosa che tappare il carburatore. sei sicuro che le lamelle sono sane? i paraoli sono apposto? |
Quote:
cmq se rimettiil carbu vecchio e va almeno sai che il motore e tt il resto è ok, poi trtovi il problema sul, carbu e ce lo rimonti, non mi sembra poi così insensato... |
Quote:
ok grazie.. no infatti è quello che farò per il carbu..però prima di smontarlo voglio provare con la benza nella candela.. ma il pistone va al pmi o ovunque?? si si le lamelle sono a posto.. a parte che erano nuove, però per scrupolo le ho cambiate.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |