![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo per evitare polemiche... |
sui 50cc non preparati, o meglio, non rivisti per ottenere il massimo (dico cosi perchè son già di base cilindri già lavorati, insomma non son certo cilindri da scooter originali ) non saprei, un mio amico ha un bzm 50cc con marma da 50 e in basso non ha niente, ho voluto sbattere su la mia, nella stessa giornata, (ho quella per il 40cc) era una cannonata, il motore era sempre pronto, in alto si attenuava un pò, ma all x bike che vuoi mai fare.... è tutta una curva... io credo che la scelta della marmitta va a gusti, un pò come la marca della frizione...
|
Quote:
Quel motore che ho fatto io era molto simile ai soliti,anzi,leggermente più "da alti" visto che nelle selettive di zona A spesso di corre in pista veloci o medio/veloci....quindi non è che ho cercato di farla andare con la marmitta da 40,semplicemente modificando leggermente la 40 nella lunghezza e nello spillo andava meglio della 50 ovunque. Ah,per la cronaca...la lunghezza si può variare coi collettori e modificare lo spillo non ci vuole nulla,basta farsi delle opportune boccole o usare silenziatori diversi (le boccole riducono il diametro,i silenziatori accorciano o allungano lo spillo) E guardate che modifiche a costi ridicoli così cambiano veramente tanto una marmitta...e a volte non sono solo "ripieghi" ;) |
Quote:
|
ciao
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |