![]() |
ART. 7 - CANDELE
Libere per quanto riguarda la marca, la gradazione ed il materiale. Non sono ammesse lavorazioni. ...io direi che non si può ;) Cmq è una modifica che esiste da quando hanno inventato le candele... Qualche anno fa il regolamento non faceva alcun riferimento in questione e mi è capitato provare candele con l'elettrodo modificato. |
basta pendere la ngk racing
quella da 60 euro e tutto si risolve massa piccolissima in platino ed elettrono all'iridio ;) se volete ne ho ancora 3 in cassettina ;) qualcuno qui' sul forum gia' le ha prese da me ;) ps- nn prendetele per le normali iridio da 10 eurozzi ;) |
|
bella questa candela sarei curioso di provarla ..... si ottiene qualcosa in termini di erogazione?
|
se vuoi ne ho 2 nuove, ed 1 con 2 litri, fammi sapere ::)
ti "puliscono" molto l'erogazione ;) scintilla secca e precisa |
Quote:
poi vuoi mettere una candela modificata contro una già bell e pronta!?!?! |
Quote:
continua con quella di 3 euro poi un giorno capirai |
è normale che la candela nn ti fa migliorare 2 secondi al giro, ma chi fa gare e cerca i decimi deve avere tutto che funzioni bene, e la candela performante insieme a varie altre "piccolezze" ti fa recuperare quel poco che basta tra il partire primo o magari quarto ;)
|
mamma ragazzi......ma quante ne sapete!
leggendo i vostri commenti ho imparato gia' molto. quando ho iniziato l'unica cosa che smontavo erano le carene e la marmitta,oggi grazie a voi ho aperto e sostituito un intero motore reverse e credevo di sapere gia' tutto e invece............. questa della candela proprio non la immaginavo! certo che il mondo dei motori e' proprio infinibile.............. provero' anche questa. |
Quote:
ho già pronto il piede di porco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 43. |